CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 272 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    Grazie Luke. Ma guarda che mi aveva dato l'errore ma poi ho rifatto ed era andato tutto bene ... ora riprovo una domanda che vuoi dire con flash recovery adatta? (ho gia una recovery) ...
    la recovery TWRP_2.6.1.0 linkata nella guida
    codice:
    fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
    comunque l'hboot è cambiato correttamente al 2.16? Se si allora è molto strano che ti veda ancora 48mb,.. per questo secondo me non è andato a buon fine l'update fw, puoi rifarlo senza problemi.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2342
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho apenna rifatto ....
    Spoiler:




    sempre 48 MB vede ....
    Ultima modifica di iLuke; 03-04-14 alle 00:32

  4. #2343
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ora se vado a guardare il internal storage ... vedo sempre le mie rom ota_ville_maximushd ecc. .... ma credo che se vado in recovery cmq, non me le vede .... che cosa devo fare? ...
    UPDATE: in bootloader vedo:
    TAMPERED
    UNLOCKED
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-11111111
    HBOOT-2.16.0000
    radio-1.20.50.05.16
    OpenDSP-v33.1.0.45.1128
    eMMC-boot ... ....
    Ultima modifica di galofornia; 03-04-14 alle 00:36

  5. #2344
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Prova ad estrarre la recovery.img dallo zip stesso e flashala Cosi:

    Fastboot flash recovery recovery.img
    E poi vedi
    Evita possibilmente di fare post doppi o tripli conseguenti e riedita l'ultimo
    Ultima modifica di alexis77; 03-04-14 alle 00:29

  6. #2345
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi dici di rifare la procedura scritta nel primo post pero invece di flashare la recovery scrivendo tutto il nome del zip; di scrivere solo recovery.img? ora provo, pero una cosetta. io se voglio riprendere la guida, gia non ho la posibilita di fare il primo instal del maximus hd (perche non lo vede in recovery) .... quindi non so quanto valle farlo senza quel passaggio ... PS: per tornare ad uno stato precedente? ..... per poter rifare tutto? .... ps ho htc one s s4 brand vodafone ...!

  7. #2346
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    niente , .... nemmeno con la recovery.img flashata diretamente ....

  8. #2347
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    niente , .... nemmeno con la recovery.img flashata diretamente ....
    Installata con
    codice:
     fastboot flash recovery recovery.img
    ???
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #2348
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    certo ... un po ci capisco dai ...cmq ... non so piu che fare .... sto iniziando a schiacciare su tutto in tutti i menu ...boh ... niente di bello sotto ...la luna!

    UPDATE: ho schiacciato anche simlock .... boh (non so che sia) e poi ho rifatto un format data e wipe data ... ed ora ho un bel sfondo bianco con un logo htc che resta per minuuuutiii e minutiii , ps. quando "sforzo" per un spegnimento .... si riavvia sempre con quel sfondo bianco.

    MOTO: dopo varie guide e guide, sono riuscito ad avere S-OFF sul mio device e pure il SuperCID .... e poi mi blocco su una super guida dettagliata e "semplice" .... per una ROM che pur seguita passo a passo ... non e andata a "gonfie vele" beh meno male che era la super guida dove per altro ce la nota: "Seguire questa guida per risolvere il problema della "memoria interna" (memoria da 48Mb) ma anche per altri problemi che impediscono il flash del firmware.zip" .... guardando pero in giro ... trovo tanta gente piu "internazionale" che appunto hanno avuto lo stesso problema con la super guida ... a me mi viene in automatico, ... "se a me e andata bene" ma ad un altro no "allora quel altro non ha seguito la ... "super guida" , pero se a me e andata bene ... ma a 10 altri ...no" forse ce qualche problemino ... quindi magari non pubblico sta superguida .... che dire , ce del amaro ...!
    Ultima modifica di galofornia; 03-04-14 alle 01:18

  10. #2349
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    certo ... un po ci capisco dai ...cmq ... non so piu che fare .... sto iniziando a schiacciare su tutto in tutti i menu ...boh ... niente di bello sotto ...la luna!

    UPDATE: ho schiacciato anche simlock .... boh (non so che sia) e poi ho rifatto un format data e wipe data ... ed ora ho un bel sfondo bianco con un logo htc che resta per minuuuutiii e minutiii , ps. quando "sforzo" per un spegnimento .... si riavvia sempre con quel sfondo bianco.

    MOTO: dopo varie guide e guide, sono riuscito ad avere S-OFF sul mio device e pure il SuperCID .... e poi mi blocco su una super guida dettagliata e "semplice" .... per una ROM che pur seguita passo a passo ... non e andata a "gonfie vele" beh meno male che era la super guida dove per altro ce la nota: "Seguire questa guida per risolvere il problema della "memoria interna" (memoria da 48Mb) ma anche per altri problemi che impediscono il flash del firmware.zip" .... guardando pero in giro ... trovo tanta gente piu "internazionale" che appunto hanno avuto lo stesso problema con la super guida ... a me mi viene in automatico, ... "se a me e andata bene" ma ad un altro no "allora quel altro non ha seguito la ... "super guida" , pero se a me e andata bene ... ma a 10 altri ...no" forse ce qualche problemino ... quindi magari non pubblico sta superguida .... che dire , ce del amaro ...!
    Vediamo questa superguida se è davvero così super.. Comunque con la procedura descritta in questo thread ci sono riusciti praticamente tutti quindi credo che sia affidabile sicuramente stai sbagliando qualche sciocchezza
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #2350
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    LUKE non voglio fare polemiche ma le sciocchezze non esistono. Appunto perché sono a prova di idiota, .... quindi più di seguire passo a passo quello che era scritto ... ma non ho capito ... sarei cretino pero per quale motivo agli altri utenti avevano il problema dei 48 MB? cosa facevano che poi si trovavano con quel problema? .... va beh ... sto cercando un telefono ....

Pagina 235 di 272 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy