Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LouisianaSoul
Potre gentilmente avere una guida in italiano e per ignoranti come me per passare dal telefono originale alla sense 5 e android 4.2?
Grazie
Per il Tuo Caso ... come già scritto nel PRIMO POST
-
Quote:
1) Sbloccare il bootloader , effettuare il root e installare la recovery
mi "permetto" di contraddire il mod....;)
Sbloccare il bootloader, installare la recovery e semmai dopo i permessi di root....
-
Quote:
kalel77
mi "permetto" di contraddire il mod....;)
Sbloccare il bootloader, installare la recovery e semmai dopo i permessi di root....
Aggiornato... gli utenti di questo forum sono troppo intelligenti e nessuno ha badato a due parole invertite :p
-
Quote:
deskjet
Ok grazie comunque... in ogni caso la rom gira benone!!! tanto come dicevo fare un back-up che poi potrebbe farti tornare a questa rom solo da questa rom alla fine servirebbe a poco.. quella del riconoscimento con Lion Osx invece approfitto ancora una volta per chiedere suggerimenti a quanti magari hanno avuto questo problema o magari lavorando con iMac utilizzano app o driver particolari....
Una cosa volevo sapere, ma gli eventuali aggiornamenti di questa rom sarà possibile installarli senza rifleshare tutto?.. grazie ancora..
Riguardo al tuo problema, leggendo sul Thread ufficiale:
Quote:
If your still having sdcard issues after manually flashing the firmware,
Once you have the rom installed, then flash the stock recovery,
boot into bootloader & clear storage, reboot then check storage,
then flash the twrp 2.6.1.0 recovery again!
quindi mi pare di capire che dovresti:
1) Flashare una Recovery Stock
2) Entrare in Bootloader e eseguire un "Clear Storage"
3) Riavviare e verificare la Memoria
4) Flashare nuovamente la TWRP 2.6.1.0
se hai modo di provare e farci sapere se funziona !!!
PS. solitamente eventuali aggiornamenti OTA se non diversamente specificato
dovrebbero potersi flashare sopra la ROM stessa senza problemi e senza full wipe.
-
Ciao a tutti, forse vado fuori argomento, ma ho visto che ne parlavate qui, io ho installato il fix di ZOE, volevo sapere il procedimento per disinstallarlo. Grazie in anticipo
-
Quote:
enricozeta
Ciao a tutti, forse vado fuori argomento, ma ho visto che ne parlavate qui, io ho installato il fix di ZOE, volevo sapere il procedimento per disinstallarlo. Grazie in anticipo
Hai fatto un backup prima?
-
Quote:
kalel77
Hai fatto un backup prima?
eh...no :o
-
Quote:
enricozeta
La domanda andava fatta prima di installare il fix, non mi pare esista un backtostock ... Dovevi fare prima un back-up.
-
Quote:
ultimo125
La domanda andava fatta prima di installare il fix, non mi pare esista un backtostock ... Dovevi fare prima un back-up.
Benone insomma, perchè ho problemi facendo le foto con lo zoom.
-
Quindi la soluzione è riflashare la rom ??
-
Quote:
enricozeta
Benone insomma, perchè ho problemi facendo le foto con lo zoom.
Credo ci sia un backToStock per eliminare la funzione gif, puoi provare a flashare quello, se ripristina la camera originale dovresti eliminare anche Zoe
-
Quote:
kalel77
Credo ci sia un backToStock per eliminare la funzione gif, puoi provare a flashare quello, se ripristina la camera originale dovresti eliminare anche Zoe
ok, sai per caso dove si trova?
-
Quote:
enricozeta
ok, sai per caso dove si trova?
Cerca su themes e app su XDA, gif mode....scusa ma sono con tapatalk e non posso linkarti
-
Il back to stock te lo puoi fare da solo
Ecco come:
Quote:
If you installed Zoe Mod, you need to reinstall all original files:
-grab the rom you installed (the zip)
-grab the zoe mod (the zip), copy and rename it to back-to-stock-from-zoe.zip
-replace all files in back-to-stock-from-zoe.zip with files from rom zip, than install it in recovery, done
SE non ce la fai a crearti lo zip, mettimi il link della mod zoe, che te lo faccio io.
-
Quote:
cicciocant
Ecco
come:
SE non ce la fai a crearti lo zip, mettimi il link della mod zoe, che te lo faccio io.
Idea, visto che sai creare il backToStock, riporta Zoe qui in sezione compreso il backToStock...rotfl
una bella discussione in piu';)
-
Non riesco a scaricare lo zip. Il link nel thread ufficiale su xda non funge al momento.
Qualcuno che lo ha già scaricato può postare un link alternativo?
-
Quote:
cicciocant
Non riesco a scaricare lo zip. Il link nel
thread ufficiale su xda non funge al momento.
Qualcuno che lo ha già scaricato può postare un link alternativo?
e' questo?
Fix Zoe
EDIT Confermo, e' questo:p
-
Ragazzi esiste una mod per moddare la lockscreen produttività e scegliere altre app da notificare?
-
raga ma a voi non dura di meno la batteria???
cavoli io non arrivo a sera.. mentre con la stock ci arrivavo con il 30%... come mai??
-
A me sinceramente dura molto di piu di prima...
-
Quote:
bianko16
A me sinceramente dura molto di piu di prima...
Confermo e l'accendo
Mia esperienza....son tornato al kernel originario maximushd e mi sembra che consumi poco meno che con l'elementalX
-
puo darsi che si è flashata male?? anche se ho fatto tutti i wipe..
-
Quote:
leotn
puo darsi che si è flashata male?? anche se ho fatto tutti i wipe..
Mi pare poco probabile, forse è colpa di qualche app che hai installato ?
-
mmmh ho provato a cancellare greenify e per assurdo sembra durare di piu...
-
Quote:
leotn
ecco appunto ... potrebbe essere quella app !!!
PS. a mio avviso non è una cosa tanto "assurda" !
-
Quote:
leotn
l' ho tolta 5min dopo averla flashata
-
Quote:
cicciocant
Ecco
come:
potresti spiegare dove trovare il file originale da copiare dalla ROM? ho provato a fare una ricerca ma niente...
-
Quote:
bianko16
potresti spiegare dove trovare il file originale da copiare dalla ROM? ho provato a fare una ricerca ma niente...
Credo tu stia cercando la app Camera.apk
che si trova nello zip della ROM all'interno della Cartella System/App
-
Si penso sia questa... Ma non mi spiego come fare a togliere Zoe.... Cioè basta che faccio il flash di camera.apk?? A che serve modificare quel file come diceva la guida di Ciccio... ?
-
Quote:
bianko16
Si penso sia questa... Ma non mi spiego come fare a togliere Zoe.... Cioè basta che faccio il flash di camera.apk?? A che serve modificare quel file come diceva la guida di Ciccio... ?
per avere "Zoe" si è installato un "Camera.apk" modificato !!!
basta rimettere quello originale !!!
credo !
-
Ecco il punto è questo.... Siccome non ho fatto il backup.... Come posso provvedere ?? Posso prendere il camera.apk si un altro HTC one s con sé sense5 e i stallarlo ??
-
Quote:
ultimo125
ecco appunto ... potrebbe essere quella app !!!
PS. a mio avviso non è una cosa tanto "assurda" !
Mi sembra un App abbastanza collaudata invece.. Sulla discussione ufficiale ne parlano tutti bene... Faccio ancora qualche giorno di prova e poi tiro le somme.. Che non sia una cantonata come i famosi task killer
-
Aiuto Ciao a tutti ho un HTC one s. Ho installato la maximus. Ora mi dice nella voce "memoria- altro"- che ho 5gb occupati. se non servono come posso eliminarli? Grazie del'aiuto se mi rispondete. Ps non sono molto pratico di questo forum se ho sbagliato a scrivere scusate
-
ragà ho notato che se il tel e sotto carica e lo spengo rimane con display un pò acceso, sul grigio scuro, mi dite se succede anche a qualcun'altro o e un mio problema, fate la prova al buio.
-
Quote:
stafano
Aiuto Ciao a tutti ho un HTC one s. Ho installato la maximus. Ora mi dice nella voce "memoria- altro"- che ho 5gb occupati. se non servono come posso eliminarli? Grazie del'aiuto se mi rispondete. Ps non sono molto pratico di questo forum se ho sbagliato a scrivere scusate
... quanta memoria "Totale" hai?
ti risultano 16 Gb ??
-
Quote:
gerikoo
ragà ho notato che se il tel e sotto carica e lo spengo rimane con display un pò acceso, sul grigio scuro, mi dite se succede anche a qualcun'altro o e un mio problema, fate la prova al buio.
gia' affrontato, e' cosi' per tutti....confermo
-
Quote:
kalel77
gia' affrontato, e' cosi' per tutti....confermo
acc... non lo sapevo, e io che mi stò scervellando a rimettere il kernel stock ed altro, va bè ok.
-
Quote:
gerikoo
acc... non lo sapevo, e io che mi stò scervellando a rimettere il kernel stock ed altro, va bè ok.
se sia dovuto al kernel non so dirti
-
Su impostazioni memoria mi dice che ho 16 gigabait. E che ci sono circa 5 giga di memoria occupata quasi tutti sulla voce altro. per le app , fotografie e video ecc . É impossibile. Forse dovrei cancellare dalla recovey , ma non so
-
Quote:
stafano
Su impostazioni memoria mi dice che ho 16 gigabait. E che ci sono circa 5 giga di memoria occupata quasi tutti sulla voce altro. per le app , fotografie e video ecc . É impossibile. Forse dovrei cancellare dalla recovey , ma non so
scusa ma te hai 5GB okkupati su 16...dov'e' il problema?
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2013102322.png