Visualizzazione stampabile
-
ma scusate la guida dice:
Dopo l'installazione è necessario riavviare il cellulare in fastboot mode.
Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
Scaricare il seguente package:
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
Connettere il cellulare al PC
Estrarre il package da qualche parte sul pc
Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratto
quale package intende?? non c'è nessun link per scaricare firmware.zip!!!! come faccio?? sono fermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leotn
ma scusate la guida dice:
Dopo l'installazione è necessario riavviare il cellulare in fastboot mode.
Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
Scaricare il seguente package:
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
Connettere il cellulare al PC
Estrarre il package da qualche parte sul pc
Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratto
quale package intende?? non c'è nessun link per scaricare firmware.zip!!!! come faccio?? sono fermo...
Puoi trovare il Package nello stesso link dove scarichi lo zip della rom.
Sopra c'è la rom e sotto il file Package. (instal package.rar)
-
si ho letto su xda e ho capito.. ma allora è meglio modificare la guida.. bisognerebbe scrivere il nome....
comunque sono partito con istallazione e ho confermato i vari step di aroma e il perform full wipe ma è da almeno 5 minuti che è fermo al 0%....cosa faccio riavvio in recovery e rifaccio??
-
Quote:
leotn
si ho letto su xda e ho capito.. ma allora è meglio modificare la guida.. bisognerebbe scrivere il nome....
comunque sono partito con istallazione e ho confermato i vari step di aroma e il perform full wipe ma è da almeno 5 minuti che è fermo al 0%....cosa faccio riavvio in recovery e rifaccio??
Mmmmh io non sono esperto, ma ho letto che per alcuni ci ha messo un pò... io aspetterei ancora qualche minuto per vedere se si smuove!
-
Quote:
leotn
Ciao è successo la prima volta anche a me e sono andato in panico :bd:
Ho fatto i WIPE prima dell'installazione e ho ripetuto AROMA non selezionando WIPE.
L'installazione parte al volo.
-
ma come hai fatto a interromperla quando è ferma allo zero % ?? spento forzatamente e riacceso con power + volume down??
-
Si...ho tremato ma l'ho fatto!
-
ma che wipe hai fatto? ho paura di cancellare la rom..
Factory reset?
advanced wipe - wipe- seleziona cartelle- selezionato quali cartelle ?? (dalvik cache , cache , data , internal sd card, android secure , system , usb.otg )
-
Quote:
leotn
ma che wipe hai fatto? ho paura di cancellare la rom..
Factory reset?
advanced wipe - wipe- seleziona cartelle- selezionato quali cartelle ?? (dalvik cache , cache , data , internal sd card, android secure , system , usb.otg )
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe Data
Wipe System
-
Quote:
leotn
si va modificata la guida, anzi, io la riscriverei da capo...:O
EDIT: Skins e Remove contacts grid for MaximusHD
-
Quote:
kalel77
Guida modificata....
Quote:
-Luke-
kalel77 il colpevole non sono io :p
Quote:
-Luke-
Thanks to Ultimo125
-
fatto un paio di volte factory reset e poi i wipe di cui sopra.. adesso installata.. :) ma secondo voi dopo averla flashata per la seconda volta (dopo aver installato il package) poi bisognerebbe fare dinuovo un full wipe factory reset?
-
Quote:
leotn
fatto un paio di volte factory reset e poi i wipe di cui sopra.. adesso installata.. :) ma secondo voi dopo averla flashata per la seconda volta (dopo aver installato il package) poi bisognerebbe fare dinuovo un full wipe factory reset?
Il full Wipe è richiesto al secondo flash, dopo l'installazione del firmware ...
-
si ok è che di solito si usa fare il full wipe dopo aver flashato una rom.. (non cosi complicata come questa..) parlo delle cm o della venom per esempio...
-
Quote:
leotn
si ok è che di solito si usa fare il full wipe dopo aver flashato una rom.. (non cosi complicata come questa..) parlo delle cm o della venom per esempio...
Io di solito lo faccio prima...
-
Quote:
leotn
Il full Wipe si fa prima di installare una nuova ROM ... per far sì che non rimanga traccia della ROM precedente ...
-
ma poi il supercid posso cambiarlo e mettere il mio oppure devo tenere 11111111 ?
-
Ragazzi una notizia...non buona purtroppo, ho chiesto a LlabtooFeer sugli sviluppi di questa ROM su Twitter e mi ha risposto..."i'm done with one S" :(
-
Quote:
leotn
ma poi il supercid posso cambiarlo e mettere il mio oppure devo tenere 11111111 ?
Puoi anche ritornare con il tuo, ma a che scopo?
Quote:
Sfanti
Ragazzi una notizia...non buona purtroppo, ho chiesto a LlabtooFeer sugli sviluppi di questa ROM su Twitter e mi ha risposto..."i'm done with one S" :(
LlabtooFeer non ha fatto altro che prendere i sorgenti originali HTC per il One S e "materializzarli" in una custom ROM con permessi di root. Infatti su xda ha postato anche i sorgenti, ora bisogna aspettare che qualcuno ci lavori su per vedere evoluzioni.
-
Ha fatto tutto quello che poteva fare. Anzi, dobbiamo solo che ringraziarlo ed offrirgli una birra per essere riuscito ad ottenere la rom!! Mi piacerebbe che i ragazzi della venom ci mettessero sopra le mani ma sono soddifattissimo di questa rom con la sense 5 toolbox, il resto sono cose in più :)
-
Quote:
addsfsds
Ha fatto tutto quello che poteva fare. Anzi, dobbiamo solo che ringraziarlo ed offrirgli una birra per essere riuscito ad ottenere la rom!! Mi piacerebbe che i ragazzi della venom ci mettessero sopra le mani ma sono soddifattissimo di questa rom con la sense 5 toolbox, il resto sono cose in più :)
ci saranno sicuramente altre ROM basate su questa... intanto non potete lamentarvi di questa però :)
-
Ma infatti io lo dicevo più che altro a titolo informativo, la rom già così com'è è perfetta...giusto la soddisfazione di usare l'ota update me la volevo togliere :)
-
qualcuno che usa gli sfondi live nota impuntamenti della schermata principale? si blocca proprio ma dal drawer delle ultime app riesco a fare tutto..il cell non è bloccato, ma solo la finestra principale
-
Quote:
CronoX
qualcuno che usa gli sfondi live nota impuntamenti della schermata principale? si blocca proprio ma dal drawer delle ultime app riesco a fare tutto..il cell non è bloccato, ma solo la finestra principale
ci rincorriamo fra le discussioni...rotfl
ho provato ora, ma questo problema non si presenta...che configurazione/kernel/mod hai?
-
ragazzi ho un piccolissimo bug grafico, cioè se sblocco il cell dal blocco tasti la barra sopra dov'è c'è la batteria diventa scura e subito dopo trasparente come mai?
succede pure se clicco il pulsante touch centrale :(
-
Quote:
leon90
ragazzi ho un piccolissimo bug grafico, cioè se sblocco il cell dal blocco tasti la barra sopra dov'è c'è la batteria diventa scura e subito dopo trasparente come mai?
Leon guarda che non credo sia un bug grafico, ma che sia fatto apposta. Infatti li fa anche con me!
-
Quote:
leon90
Non l'avevo assolutamente notato!!!! Alla faccia del far caso ai dettagli!!!
-
è sparito il mio post...
dicevo, qualcuno riscontra un freeze della schermata principale usando sfondi live?
-
Quote:
CronoX
è sparito il mio post...dicevo, qualcuno riscontra un freeze della schermata principale usando sfondi live?
è 5 post sopra il tuo...
Quote:
CronoX
-
............scusatemi!!!devo proprio andare a nanna..
ho questa rom con il kernel elemental 6..overclock gpu e cpu
-
Ho un problema messo elementalx appena istallato e fatto un wipe cache.. ma va in bootloop come devo risolvere??
-
Quote:
19davideattanasio92
Ho un problema messo elementalx appena istallato e fatto un wipe cache.. ma va in bootloop come devo risolvere??
Prova a riflashare il kernel, lasciando tutto come da default ...
-
Quote:
19davideattanasio92
strana sta cosa pero', avevi il boot stock?
-
Quote:
CronoX
è sparito il mio post...
dicevo, qualcuno riscontra un freeze della schermata principale usando sfondi live?
Io uso lo sfondo live di presentazione delle foto di HTC. E no, non noto impuntamenti. Forse usi uno sfondo Live sviluppato da terzi che consuma troppe risorse? Risparmio batteria attivo?
-
Quote:
paccaman
Io uso lo sfondo live di presentazione delle foto di HTC. E no, non noto impuntamenti. Forse usi uno sfondo Live sviluppato da terzi che consuma troppe risorse? Risparmio batteria attivo?
io sempre risparmio, sfondi live originali o terze parti e tutto e' sempre filato liscio.
Per quelli invece che dicono di avere la barra notifiche nera nello sblocco, e' un bug, a me lo faceva con toolbox sense 5 e gravity installati contemporaneamente
-
Quote:
ultimo125
Prova a riflashare il kernel, lasciando tutto come da default ...
Messo tutto in default ma da sempre lo stesso problema
-
Quote:
kalel77
io sempre risparmio, sfondi live originali o terze parti e tutto e' sempre filato liscio.
Per quelli invece che dicono di avere la barra notifiche nera nello sblocco, e' un bug, a me lo faceva con toolbox sense 5 e gravity installati contemporaneamente
Hai sempre risparmio energetico attivo??
-
Quote:
babybrustenberg
Hai sempre risparmio energetico attivo??
Yes, of courserotfl
-
Quote:
kalel77
Yes, of courserotfl
Davvero!?? E ti trovi bene? Avevo letto va qualche parte che il risparmio energetico non creava chissà quali miglioramenti nella durata della batteria... Anzi..
-
Quote:
kalel77
strana sta cosa pero', avevi il boot stock?
Si avevo il boot stock...