Perfetto, pare funzionare alla grande.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Perfetto, pare funzionare alla grande.
Grazie.
l hai cambiato prima di flashare la rom??
No, li ho sostituiti dopo l'istallazione della ROM, esattamente dopo due giorni di utilizzo.
Oggi comunque ho avuto un riavvio :(:(:'(:'(
.... avevo appena effettuato un "sicronizza tutto" dal menu impostazioni-account-GMail e pochi secondi dopo ho sentito vibrare la scrvania e ho visto il telefono in reboot.
Non vorrei che questo reboot sia legato al cambio di Browser che ho effettuato.
Comunque subito dopo ho effettuato un wipe dalvik/cache !!! ....cosi tanto per "disinfettare" !!! Ora vediamo se si ripresenta !!!
ma non conviene cambiare i file prima di flashare la rom?? per dire se io lo volessi fare ora(riflashare la rom) perderei tutti i miei dati attuali???
perciò dovrei togliere la spunta su full wipe su Aroma? cmq ora a me sta girando tutto ok perciò non tocco nulla .. era solo un info per entrare meglio nel meccanismo
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un anno ormai e finalmente la settimana scorsa ho deciso di sbloccare il mio Htc One S s4 comprato a Maggio 2013 flashandoci sopra questa fantastica Rom (ero indeciso anche tra Cyano e Viper a dire il vero). Ho seguito per bene tutte le guide e alla fine ho vinto la paura "da brick" e devo dire che il cell. è praticamente rinato, bello, funzionale e soprattutto fluido, ho anche messo Exposed e Sense 5 toolbox e le icone weather di Kalel, fatto una calibrazione della batteria e che dire...semplicemente una favola...
Ho notato un netto miglioramento in tutti i comparti del terminale dovuta sicuramente alla 4.2.2, ma anche alla rinnovata Sense.
Ora, (oltre allo sviluppatore naturalmente)volevo ringraziare tutti voi per la passione, la competenza e soprattutto la pazienza che dimostrate ogni giorno...
P.S. So che esiste il tasto thanks ed infatti sto per usarlo, ma volevo che utenti come Kalel, Ultimo,Luke e Salvy sapessero in modo meno "impersonale" la stima che provo nei loro confronti....Thanks boys!
O.T. Kalel, la tua firma è spettacolare...:cool:
Volevo condividere con voi i miei dati sulla batteria ... Con la viper è sempre stato una mia fissa cercare di migliorare la batteria e la fluidità , a un primo impatto la fluidità è migliorata notevolmente da quando ho messo questa ROM e ora finalmente sn riuscito a fare un ciclo più che completo ...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/jeru3y2a.jpg
Ci sn anche un 5 h di dati 3g attivi e molta navigazione da aggiungere a questo screen...
Volevo quindi dimostrarvi il lavoro fatto da questa ROM anche sulla batteria , a qualcuno può essere utile per delle valutazioni
Nono batteria originale , l unica cosa di "particolare" è che ho disabilitato qualche servizio in background con disable service e uso greeinify , così riesco a risparmiare un po di batteria su qualche applicazione più pesante ma nn credo che queste due cose influiscano così tanto ... Specifico ovviamente che sn con maximus 10.0.1 e elementalx 6.0
Edit: ho messo a caricare il telefono e nn posso farvi lo screen dello scherno , però ero su un 60% medio , 30 % scuro e 10% chiarissimo ...
Spero possa essere utile a qualcuno che vuole provare la ROM