Visualizzazione stampabile
-
Ho creato uno zip che sostituisce le icone wifi con quelle della Sense 6
Wifi_Sense6_MaximusHD_FINAL_kalel77.zip:laugh:
EDIT Ridimensionate a 36x36 se qualcuno la gradisce piu' piccola
Wifi_Sense6_MaximusHD_36_kalel77
-
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento ota per passare alla maximum 10.0.1 , posso installarla da recovery dopo un wipe della cache oppure mi toccherà fare un full wipe resettando tutto? (scusate la domanda forse banale :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
TomTech
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento ota per passare alla maximum 10.0.1 , posso installarla da recovery dopo un wipe della cache oppure mi toccherà fare un full wipe resettando tutto? (scusate la domanda forse banale :) )
Seeee flasha e riavvia al volo
Aggiorna solo phone.apk
-
Quote:
TomTech
wipe cache e basta... :) è solo un piccolo fix
-
Quote:
-Luke-
wipe cache e basta... :) è solo un piccolo fix
Thx per la risposta, procedo subito :)
Ammazza che figata il mondo del modding , pure gli aggiornamenti via ota like a boss :cool:
-
Quote:
TomTech
Thx per la risposta, procedo subito :)
Ammazza che figata il mondo del modding , pure gli aggiornamenti via ota like a boss :cool:
Si, poi a volte te li portano fino a casa come una pizza a domicilio rotfl
-
Quote:
-Luke-
[quote name="TomTech" post=5600293]Thx per la risposta, procedo subito :)
Si, poi a volte te li portano fino a casa come una pizza a domicilio rotfl[/QUOTE]
Spettacolo... :-)
-
Quote:
-Luke-
Si, poi a volte te li portano fino a casa come una pizza a domicilio rotfl
ahaha hahahahah lol , scherzi a parte a uno è nabbo tutte le cose nuove (e belle e comode) gli sembrano scoperte fantastiche , ero un po timoroso sul modding degli smartphone ....... bene : ho cambiato idea di brutto , asd . Ora il mio immortale htc one s rulla abbestia , sarà il mio cellulare ancora per mooolto tempo (soprattutto considerando le "padelle" che stanno sfornando a ripetizione di questi tempi )
La maximum hd va fluida e stabile che è una meraviglia! :)
-
ragazzi non ci riesco uffa... sono negato... :-(
c'è qualcuno della prov di caserta chemi potrebbe aiutare?
-
Quote:
rdcsscn
ragazzi non ci riesco uffa... sono negato... :-(
c'è qualcuno della prov di caserta chemi potrebbe aiutare?
Scrivi il tuo problema e vediamo di risolvere...