Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Scrivi il tuo problema e vediamo di risolvere...
non riesco a capire i passaggi, confidenzialmente non so usare il pc...
-
Quote:
rdcsscn
non riesco a capire i passaggi, confidenzialmente non so usare il pc...
eh guarda detto sinceramente per queste cose ci vuole un minimo di pratica... la fortuna è che le guide sono ben fatte e c'è un buon supporto dagli utenti. Basta un minimo di capacità e si può far tutto. In fondo si tratta solo di installaare alcune cose e far copia e incolla dei comandi scritti nella guida.
Poi se non te la senti allora goditi cosi il tuo One S dato che non è affato da buttare :)
-
White battery icons for MaximusHD:D
Battery_White_MaximusHD_kalel77.zip
A richiesta, per tornare invece alle icone WIFI classiche Stock:
Wifi_Sense5_MaximusHD_Back2Stock_kalel77.zip
Battery White+Wifi Icons Sense 6
Sense 6 Pack_Battery_Wifi_MaximusHD_Ville_kalel77.zip
-
Quote:
-Luke-
eh guarda detto sinceramente per queste cose ci vuole un minimo di pratica... la fortuna è che le guide sono ben fatte e c'è un buon supporto dagli utenti. Basta un minimo di capacità e si può far tutto. In fondo si tratta solo di installaare alcune cose e far copia e incolla dei comandi scritti nella guida.
Poi se non te la senti allora goditi cosi il tuo One S dato che non è affato da buttare :)
ti ringrazio lo stesso, :'(
poi se casomai c'è qualcuno di caserta e prov ma mi sposto anche a napoli e provincia, che mi voglia dare una mano ne sarei grato a tutti.
-
Quote:
rdcsscn
ti ringrazio lo stesso, :'(
poi se casomai c'è qualcuno di caserta e prov ma mi sposto anche a napoli e provincia, che mi voglia dare una mano ne sarei grato a tutti.
io sono di Salerno, ma causa lavoro sono davvero poco disponibile (il weekend di più). Comunque credo che non c'è bisogno di arrivare a un intervento di persona, leggi bene le guide e inizia dai comandi semplici :) qualcosa sicuro sai fare.
-
Quote:
-Luke-
io sono di Salerno, ma causa lavoro sono davvero poco disponibile (il weekend di più). Comunque credo che non c'è bisogno di arrivare a un intervento di persona, leggi bene le guide e inizia dai comandi semplici :) qualcosa sicuro sai fare.
ma il file ota scritto in prima pagina cosè?
-
Quote:
rdcsscn
ma il file ota scritto in prima pagina cosè?
Un aggiornamento OTA rilasciato un po di tempo fa, ma dovresti averlo ricevuto direttamente dalla ROM
-
Quote:
kalel77
Funzionano anche su Viper?
-
Quote:
quiquo7qua
Funzionano anche su Viper?
non credo, la Viper e' un mondo a parte per il modding...dovremmo confrontare il SystemUI.apk della viper, puoi sempre fare un backup e poi provare
-
Quote:
kalel77
Un aggiornamento OTA rilasciato un po di tempo fa, ma dovresti averlo ricevuto direttamente dalla ROM
non ho ricevuto nulla... ma quando è arrivato più o meno? il mio e brandizzato tim