Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Quanti anni ha la tua batteria?[/QUOTE]
Quasi due sarà per quello?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Quasi due sarà per quello?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Due anni che vuoi che siano
-
Quote:
kalel77
Due anni che vuoi che siano
Sei ironico vero? Ahahha
-
Quote:
hellas76
Ho installato la magio fatto un full wipe ma purtroppo si connette solo in edge.....se provo a disattivare la modalità GSM/WCDMA auto e metto solo WCDMA la ricezione va a zero tacche (sim ok messa su un vecchio htc legend e andava subito in 3g!!) sembra (non vorrei dire un'eresia) che di default si agganci solo gsm....
Ho installato Android System Info e alla voce "rete" ,pur avendo i dati disconnessi, compare la scritta edge...c'entra?
Posso provare qualcosa?
Se volessi re installare la maximus devo rifare sempre tutta la procedura fatta la prima volta?
Grazie
Sei riuscito a risolvere il tuo problema??? Io penso di avere il tuo medesimo problema di connessione che rimane sempre e solo in G pensa te!!!! Sto seguendo scrupolosamente il 3D per sapere se con questa rom posso risolvere tutto. Ora ho la Liberty ma non mi ha risolto il problema!
-
Salve a tutti! Avrei intenzione di intallare il font VEGGIE BURGER sul mio ONE S, con montata la MaximusHD. Bisogna flashare lo zip da recovery? Bisogna fare qualche wipe? E per quanto riguarda le icone wifi e battery bianche? Grazie mille a chi mi aiuterà :)
-
Quote:
Razor17
Salve a tutti! Avrei intenzione di intallare il font VEGGIE BURGER sul mio ONE S, con montata la MaximusHD. Bisogna flashare lo zip da recovery? Bisogna fare qualche wipe? E per quanto riguarda le icone wifi e battery bianche? Grazie mille a chi mi aiuterà :)
Si, per i font e le icone della batteria e soci dei flashare i file zip direttamente dalla recovery e fare un bel wipe cache e dalvik per andare sul sicuro :-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
camelot79
Si, per i font e le icone della batteria e soci dei flashare i file zip direttamente dalla recovery e fare un bel wipe cache e dalvik per andare sul sicuro :-)
Androidiani App
Gli wipe dalvik sono automatici dopo il flash
-
Quote:
camelot79
Androidiani App
Quote:
kalel77
Gli wipe dalvik sono automatici dopo il flash
Grazie mille ragazzi! E' andato tutto liscio ;)
-
Scusate ma provenendo da una Liberty Rom devo seguire comunque tutta la procedura?? Sono HBOOT 2.15 e presumo di sì ma nel dubbio chiedo!
-
Quote:
alxandru
Scusate ma provenendo da una Liberty Rom devo seguire comunque tutta la procedura?? Sono HBOOT 2.15 e presumo di sì ma nel dubbio chiedo!
Purtroppo MaximusHD richiede l'aggiornamento ad HBOOT 2.16 ... quindi devi eseguire l'intera procedura.