Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Purtroppo MaximusHD richiede l'aggiornamento ad HBOOT 2.16 ... quindi devi eseguire l'intera procedura.
Ti devo rompere ulteriormente chidendoti se avendo installata la versione TWRP 2.6.3.0 avrò problemi oppure farà il downgrade senza problemi??
-
Quote:
alxandru
Ti devo rompere ulteriormente chidendoti se avendo installata la versione TWRP 2.6.3.0 avrò problemi oppure farà il downgrade senza problemi??
Devi aggiornare l' hboot e insieme all' aggiornamento flashare la TWRP 2.6.1.0 della MaximusHD, e' tutto nella guida QUI
-
Ragazzi vorrei sapere se possibile importare(o aggiungere) il toggle del 3g/2g nella maximusHD.
Non voglio uno shortcut, voglio proprio un toggle che mi permette di switchare da 3g in 2g come nella Viper...anche un app compatibile andrebbe bene :D
-
sono stato uno dei primi a mettere la maxmusHD 10, attualmente risulta sempre la migliore o è uscito qualcosa di meglio e più aggiornato? sarebbe bello se LlabTooFeR farebbe un aggiornamento magari alla sense 5.5 ma mi sembra molto difficile..Grazie ;)
-
Quote:
fabulas
sono stato uno dei primi a mettere la maxmusHD 10, attualmente risulta sempre la migliore o è uscito qualcosa di meglio e più aggiornato? sarebbe bello se LlabTooFeR farebbe un aggiornamento magari alla sense 5.5 ma mi sembra molto difficile..Grazie ;)
Sarebbe bello se facesse......riguardo alle nuove rom, se commetti l' ultimo sforzo di guardare in sezione, una Sense 5.5 esiste già.
-
Quote:
kalel77
Sarebbe bello se facesse......riguardo alle nuove rom, se commetti l' ultimo sforzo di guardare in sezione, una Sense 5.5 esiste già.
si ho visto che c'è la liberty, ma non credo che attualmente sia superiore e che ne valga la pena cambiare la maxmusHD con la liberty..forse in futuro quando diventerà più stabile ma non adesso..confermi?
-
Salve! Per quanto riguarda l'agiornamento basta scaricarlo e flasharlo da recovery con wipe cache e dalvik?? Di preciso cosa cambia con l'aggiornamento??? Poi ho un problema, ho effettuato passo passo la procedura. adesso però ho un problema! La connessione mi rimane in E??? perchè??? :'(
-
Quote:
fabulas
si ho visto che c'è la liberty, ma non credo che attualmente sia superiore e che ne valga la pena cambiare la maxmusHD con la liberty..forse in futuro quando diventerà più stabile ma non adesso..confermi?
Stai andando off topic. Non è questo il posto per discutere di queste cose.
Quote:
alxandru
Salve! Per quanto riguarda l'agiornamento basta scaricarlo e flasharlo da recovery con wipe cache e dalvik?? Di preciso cosa cambia con l'aggiornamento??? Poi ho un problema, ho effettuato passo passo la procedura. adesso però ho un problema! La connessione mi rimane in E??? perchè???
Te lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento?Io tempo fa ho avuto il mediso problema e ho dovuto mandare il terminale in assistenza, me l hanno sostituito!
Ti consiglio comunque di ripetere l'installazione con il full wipe, e vedere se hai gli stessi problemi. Prova anche a tornare stock , se il problema persiste aimè hai anche tu qualcosa che non va...
-
Quote:
theanto
Stai andando off topic. Non è questo il posto per discutere di queste cose.
Te lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento?Io tempo fa ho avuto il mediso problema e ho dovuto mandare il terminale in assistenza, me l hanno sostituito!
Ti consiglio comunque di ripetere l'installazione con il full wipe, e vedere se hai gli stessi problemi. Prova anche a tornare stock , se il problema persiste aimè hai anche tu qualcosa che non va...
è molto probabile che sia il cellulare in per se ma in assistenza è inutile mandarlo visto che non ho la garanzia e poi questo problema me lo faceva anche prima...non mi ricordo di preciso se anche con la stock ma mi pare di sì. Comunque nella liberty tipo mi rimaneva sempre in G ora solo in E! un'altra cosa...perchè non c'è più exposed installer su google play????
ah e l'aggiornamento ota dopo averlo scaricato lo posso installare da cellulare acceso come mi chiede dopo l'installazione??
-
Quote:
alxandru
è molto probabile che sia il cellulare in per se ma in assistenza è inutile mandarlo visto che non ho la garanzia e poi questo problema me lo faceva anche prima...non mi ricordo di preciso se anche con la stock ma mi pare di sì. Comunque nella liberty tipo mi rimaneva sempre in G ora solo in E! un'altra cosa...perchè non c'è più exposed installer su google play????
ah e l'aggiornamento ota dopo averlo scaricato lo posso installare da cellulare acceso come mi chiede dopo l'installazione??
Si con il One S ho avuto molti problemi di rete, l ho mandato più volte in assistenza, però puoi provare a chiedere quanto costi la riparazione, se ne hai necessità.
Exposed lo puoi scaricare tranquillamente da internet, ci sono i link nelle varie applicazioni (tipo in Greenfy).
Per l aggiornamento lo scarichi come se fosse un aggiornamento ufficiale e nel momento dell'installazione (fai installa) il telefono si riavvia in modalita recovery e lo flashi come hai fatto con la rom. Si riavvia e il telefono è aggiornato. Ricordati di avere batteria carica sopra il 30%