Ti devo rompere ulteriormente chidendoti se avendo installata la versione TWRP 2.6.3.0 avrò problemi oppure farà il downgrade senza problemi??
Devi aggiornare l' hboot e insieme all' aggiornamento flashare la TWRP 2.6.1.0 della MaximusHD, e' tutto nella guida QUI
Ragazzi vorrei sapere se possibile importare(o aggiungere) il toggle del 3g/2g nella maximusHD.
Non voglio uno shortcut, voglio proprio un toggle che mi permette di switchare da 3g in 2g come nella Viper...anche un app compatibile andrebbe bene![]()
Ultima modifica di theanto; 20-05-14 alle 15:49
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
sono stato uno dei primi a mettere la maxmusHD 10, attualmente risulta sempre la migliore o è uscito qualcosa di meglio e più aggiornato? sarebbe bello se LlabTooFeR farebbe un aggiornamento magari alla sense 5.5 ma mi sembra molto difficile..Grazie![]()
Ultima modifica di fabulas; 22-05-14 alle 02:57
Salve! Per quanto riguarda l'agiornamento basta scaricarlo e flasharlo da recovery con wipe cache e dalvik?? Di preciso cosa cambia con l'aggiornamento??? Poi ho un problema, ho effettuato passo passo la procedura. adesso però ho un problema! La connessione mi rimane in E??? perchè???![]()
Stai andando off topic. Non è questo il posto per discutere di queste cose.
Te lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento?Io tempo fa ho avuto il mediso problema e ho dovuto mandare il terminale in assistenza, me l hanno sostituito!
Ti consiglio comunque di ripetere l'installazione con il full wipe, e vedere se hai gli stessi problemi. Prova anche a tornare stock , se il problema persiste aimè hai anche tu qualcosa che non va...
Huawei P9 lite
è molto probabile che sia il cellulare in per se ma in assistenza è inutile mandarlo visto che non ho la garanzia e poi questo problema me lo faceva anche prima...non mi ricordo di preciso se anche con la stock ma mi pare di sì. Comunque nella liberty tipo mi rimaneva sempre in G ora solo in E! un'altra cosa...perchè non c'è più exposed installer su google play????
ah e l'aggiornamento ota dopo averlo scaricato lo posso installare da cellulare acceso come mi chiede dopo l'installazione??
Si con il One S ho avuto molti problemi di rete, l ho mandato più volte in assistenza, però puoi provare a chiedere quanto costi la riparazione, se ne hai necessità.
Exposed lo puoi scaricare tranquillamente da internet, ci sono i link nelle varie applicazioni (tipo in Greenfy).
Per l aggiornamento lo scarichi come se fosse un aggiornamento ufficiale e nel momento dell'installazione (fai installa) il telefono si riavvia in modalita recovery e lo flashi come hai fatto con la rom. Si riavvia e il telefono è aggiornato. Ricordati di avere batteria carica sopra il 30%
Huawei P9 lite