CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 272 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alxandru

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Purtroppo MaximusHD richiede l'aggiornamento ad HBOOT 2.16 ... quindi devi eseguire l'intera procedura.
    Ti devo rompere ulteriormente chidendoti se avendo installata la versione TWRP 2.6.3.0 avrò problemi oppure farà il downgrade senza problemi??

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Ti devo rompere ulteriormente chidendoti se avendo installata la versione TWRP 2.6.3.0 avrò problemi oppure farà il downgrade senza problemi??
    Devi aggiornare l' hboot e insieme all' aggiornamento flashare la TWRP 2.6.1.0 della MaximusHD, e' tutto nella guida QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere se possibile importare(o aggiungere) il toggle del 3g/2g nella maximusHD.
    Non voglio uno shortcut, voglio proprio un toggle che mi permette di switchare da 3g in 2g come nella Viper...anche un app compatibile andrebbe bene
    Ultima modifica di theanto; 20-05-14 alle 15:49
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta

Huawei P9 lite

Android: Android 6.0+EMUI 4.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono stato uno dei primi a mettere la maxmusHD 10, attualmente risulta sempre la migliore o è uscito qualcosa di meglio e più aggiornato? sarebbe bello se LlabTooFeR farebbe un aggiornamento magari alla sense 5.5 ma mi sembra molto difficile..Grazie
    Ultima modifica di fabulas; 22-05-14 alle 02:57

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    sono stato uno dei primi a mettere la maxmusHD 10, attualmente risulta sempre la migliore o è uscito qualcosa di meglio e più aggiornato? sarebbe bello se LlabTooFeR farebbe un aggiornamento magari alla sense 5.5 ma mi sembra molto difficile..Grazie
    Sarebbe bello se facesse......riguardo alle nuove rom, se commetti l' ultimo sforzo di guardare in sezione, una Sense 5.5 esiste già.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello se facesse......riguardo alle nuove rom, se commetti l' ultimo sforzo di guardare in sezione, una Sense 5.5 esiste già.
    si ho visto che c'è la liberty, ma non credo che attualmente sia superiore e che ne valga la pena cambiare la maxmusHD con la liberty..forse in futuro quando diventerà più stabile ma non adesso..confermi?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Salve! Per quanto riguarda l'agiornamento basta scaricarlo e flasharlo da recovery con wipe cache e dalvik?? Di preciso cosa cambia con l'aggiornamento??? Poi ho un problema, ho effettuato passo passo la procedura. adesso però ho un problema! La connessione mi rimane in E??? perchè???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    si ho visto che c'è la liberty, ma non credo che attualmente sia superiore e che ne valga la pena cambiare la maxmusHD con la liberty..forse in futuro quando diventerà più stabile ma non adesso..confermi?
    Stai andando off topic. Non è questo il posto per discutere di queste cose.

Salve! Per quanto riguarda l'agiornamento basta scaricarlo e flasharlo da recovery con wipe cache e dalvik?? Di preciso cosa cambia con l'aggiornamento??? Poi ho un problema, ho effettuato passo passo la procedura. adesso però ho un problema! La connessione mi rimane in E??? perchè???
    Te lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento?Io tempo fa ho avuto il mediso problema e ho dovuto mandare il terminale in assistenza, me l hanno sostituito!
    Ti consiglio comunque di ripetere l'installazione con il full wipe, e vedere se hai gli stessi problemi. Prova anche a tornare stock , se il problema persiste aimè hai anche tu qualcosa che non va...

Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Stai andando off topic. Non è questo il posto per discutere di queste cose.

Te lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento?Io tempo fa ho avuto il mediso problema e ho dovuto mandare il terminale in assistenza, me l hanno sostituito!
    Ti consiglio comunque di ripetere l'installazione con il full wipe, e vedere se hai gli stessi problemi. Prova anche a tornare stock , se il problema persiste aimè hai anche tu qualcosa che non va...
    è molto probabile che sia il cellulare in per se ma in assistenza è inutile mandarlo visto che non ho la garanzia e poi questo problema me lo faceva anche prima...non mi ricordo di preciso se anche con la stock ma mi pare di sì. Comunque nella liberty tipo mi rimaneva sempre in G ora solo in E! un'altra cosa...perchè non c'è più exposed installer su google play????
    ah e l'aggiornamento ota dopo averlo scaricato lo posso installare da cellulare acceso come mi chiede dopo l'installazione??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

è molto probabile che sia il cellulare in per se ma in assistenza è inutile mandarlo visto che non ho la garanzia e poi questo problema me lo faceva anche prima...non mi ricordo di preciso se anche con la stock ma mi pare di sì. Comunque nella liberty tipo mi rimaneva sempre in G ora solo in E! un'altra cosa...perchè non c'è più exposed installer su google play????
    ah e l'aggiornamento ota dopo averlo scaricato lo posso installare da cellulare acceso come mi chiede dopo l'installazione??
    Si con il One S ho avuto molti problemi di rete, l ho mandato più volte in assistenza, però puoi provare a chiedere quanto costi la riparazione, se ne hai necessità.
    Exposed lo puoi scaricare tranquillamente da internet, ci sono i link nelle varie applicazioni (tipo in Greenfy).
    Per l aggiornamento lo scarichi come se fosse un aggiornamento ufficiale e nel momento dell'installazione (fai installa) il telefono si riavvia in modalita recovery e lo flashi come hai fatto con la rom. Si riavvia e il telefono è aggiornato. Ricordati di avere batteria carica sopra il 30%

Huawei P9 lite

Pagina 250 di 272 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio