Scusete c'è un modo per importare la tastiera della sense 5.5 quella che ha anche tutti gli emoticon?? Si può estrarre tipo dalla liberty e flasharla da recovery??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusete c'è un modo per importare la tastiera della sense 5.5 quella che ha anche tutti gli emoticon?? Si può estrarre tipo dalla liberty e flasharla da recovery??
Penso che tu debba copiare dalla liberty le HTC_IME.apk e penso anche le relative IMEXT9Italian.apk( ma di questo non ne sono sicuro) e copiarle nella tua system/app. Non ti assicuro che funzioni in quanto non so se la tastiera ha bisogno del 4.3 o di altre cose (ma ne dubito). Fai sempre un backup prima sostituirle, male che va puoi cancellare e riportare i vecchi file :)
Edit: Ho provato a farlo io per te. Non si può fare perchè sembra che non legge la tastiera della liberty
Salve gente! sto per fare due domande stupide :D purtroppo sto per andare a scuola e ho poco tempo per spulciare il forum... volevo sapere se:
1) ho visto che è uscita una rom nuova: Liberty. Io ho su una Maximus e mi trovo alla stragrande. Questa Liberty è meglio o peggio della Maximus? merita una prova? (mi interessa sopratutto la tenuta della batteria che attualmente mi arriva fino a tarda sera e quindi va più che bene).
2) devo riportare il cellulare come appena comprato, ma ovviamente senza perdere la Maximus. Cioè devo fare un HARD RESET. Se vado in bootloader (si dice così giusto? da cell spento premo volume giu e accensione) c'è l'opzione factory reset.. posso farlo tranquillamente senza rischiare di perdere nulla, giusto?
1) a mio avviso la MaximusHD al momento non ha rivali
se poi hai voglia di provare la LibertyROM puoi sempre fare un backup da Recovery
installare la nuova ROM dopo aver fatto un Full Wipe
e dopo la prova se desideri fai un ripristino della MaximusHD sempre da Recovery
2) che intendi come appena comprato ma senza perdere la MaximusHD ?
quando lo hai comprato non avevi mica la MaximusHD !!!
se ho ben capito vorresti solo eseguire un un reset della Maximus come appena installata !?!?
se così fosse da recovery dovresti effettuare un Wipe Data ...
io aggiungerei anche un Wipe Cache e Dalvik Cache che non fà mai male !!!
Esatto,vorrei riportare il cel come appena installata la maximus! Cosa intendi per wipe cache e dalvik wipe, si fanno sempre da recovery?
Salve ragazzi, mi chiedevo se c'era la possibilità di inserire un logo sulla statusbar come con la viper. Ho provato a fare una ricerca su Google ma non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno di voi ha qualche trucchetto? Grazie in anticipo ;)
Scusate, nella descrizione della ROM c'è scritto che ci sono pure i testi delle canzoni contenute nella libreria! Come mai non riesco a visualizzarli?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/tu7u8uhu.jpg
Credo intendi questo.. Devi essere collegato a internet vai sul lettore musicale e in alto a destra c'è una nota musicalehttp://img.tapatalk.com/d/14/05/31/uje3uzaq.jpg, e se ti riconosce la canzone ti passa il testo