Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sennior
Ciao se hai installato la radio 1.35 ti consiglio di rimettere la 1.20 qualità in chiamata leggermente inferiore ma qualità e stabilità del segnale a mio avviso nettamente superiore. Per quanto riguarda la batteria utilizza il risparmio energetico e prova il kernel elementalx 6.4 trovi i download e le guide su come installarli sia nel thread della maximus che Nell indice delle mod.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
la radio ha messo la 1.20,
la batteria mo provo altri 2 giorni e vedo.
per il fatto delle app ora ho chiamato chi me lo ha fatto e ha detto di no ha saltato quel passaggio.
ma a voi ci sta in navigatore ed il pdf wiewer?
-
a memoria ti dico che adobe reader è incluso.....ma comunque puoi scaricare entrambi dal play store..... MAPS E ADOBE READER.
-
Quote:
sennior
a memoria ti dico che adobe reader è incluso.....ma comunque puoi scaricare entrambi dal play store..... MAPS E ADOBE READER.
no adobe non ci sta, ma io non dico ne adobe reader ne maps ma dico pdf wiewer e navigato quello conla freccia blu, che sul play store non ci sno entrambi, li ho sempre trovati solo sugli htc prima avevo il sensation e pure ci stavano
-
Quote:
rdcsscn
no adobe non ci sta, ma io non dico ne adobe reader ne maps ma dico pdf wiewer e navigato quello conla freccia blu, che sul play store non ci sno entrambi, li ho sempre trovati solo sugli htc prima avevo il sensation e pure ci stavano
adobe reader è un pdf reader e la freccetta del navigatore che citi e' inclusa nell'applicazione maps.
-
-
Quote:
sennior
neanche l'icona di gmail e presente
-
-
Quote:
rdcsscn
c'è solo location
sono tutte incluse con maps scaricalo dal play store.....ma di dove sei??
-
ok allora maps lo scarico, ma anche tu lo hai dovuto scaricare?!
poi un'altra cosa che stavo notando prima cn whatapp scaricava più batteria, ora sempre più stabile mentre con le chiamate la batteria si consuma all'istante, tipo ho fatto una chamata di 47 secondi dal 89% e scesa al 86% priam no invece normale?!
cmq sono di caserta
-
Quote:
rdcsscn
ok allora maps lo scarico, ma anche tu lo hai dovuto scaricare?!
poi un'altra cosa che stavo notando prima cn whatapp scaricava più batteria, ora sempre più stabile mentre con le chiamate la batteria si consuma all'istante, tipo ho fatto una chamata di 47 secondi dal 89% e scesa al 86% priam no invece normale?!
cmq sono di caserta
ho fatto anche un reset ma nulla no mi escono le icone... uffa:'(