Visualizzazione stampabile
-
A me con batteria al 4% mi si è spento direttamente... ma secondo me ci vuole una bella ricalibrata
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
A me con batteria al 4% mi si è spento direttamente... ma secondo me ci vuole una bella ricalibrata
io me ne sono accorto ieri sera perchè l'altro ieri ho notato che mi è durata circa mezz'ora con l'1% poi ieri ce l avevo in mano col 5% e ha fatto così.. oggi poreggio vedo come si comporta e vi aggiorno.. nel frattempo qualcuno ha notato stranezze del genere??
-
io non ho capito perchè ho 5 gb già usati appena finito il flash
-
Quote:
leon90
io non ho capito perchè ho 5 gb già usati appena finito il flash
Prima avevi 11gb più o meno nella se perché 2 erano per il sistema 2 per le app.. sicuramente ora la memoria non è spartita
-
Quote:
inter2010
Prima avevi 11gb più o meno nella se perché 2 erano per il sistema 2 per le app.. sicuramente ora la memoria non è spartita
ah ok quindi nessun problema?
cosa significa spartita?
-
1 allegato(i)
Non vi sembra un po' strana questa cosa? Manco 8 ore s'è prosciugata la batteria
Allegato 81974
-
Quote:
leon90
ah ok quindi nessun problema?
cosa significa spartita?
che era divisa.. ora non più.. queste sono le mie impressioni comunque.. non è detto sia la verità.. ma a quanto sembra è proprio cosi
-
Confermo che con Win 8 funziona tutto ( intendo la procedura d'installazione con fastboot ).
Devo ancora settare bene tutte le "mie cosine" poi farò le mie considerazioni sulla rom, che per il momento mi garba. ( sempre aspettando un bel tema nero/scuro/inverted rotfl )
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Confermo che con Win 8 funziona tutto ( intendo la procedura d'installazione con fastboot ).
Devo ancora settare bene tutte le "mie cosine" poi farò le mie considerazioni sulla rom, che per il momento mi garba. ( sempre aspettando un bel tema nero/scuro/inverted rotfl )
Paolo
Bravo Paolo, benvenuto tra i MaxmusHD users ... ;)
sono sicuro che questo fine settimana avremo molta più scelta, tra cui qualche bella versione dark/inverted
-
Quote:
ultimo125
Bravo Paolo, benvenuto tra i MaxmusHD users ... ;)
sono sicuro che questo fine settimana avremo molta più scelta, tra cui qualche bella versione dark/inverted
ma faranno temi da applicare o nuove rom?