Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
ovviamente SI ...
potresti fare semplicemente un nuova installazione senza eseguire il Wipe dei Dati o di System !!
leggendo nella guida "Full Wipe obbligatorio!" avevo il dubbio.. anche se credo si riferisca su installazione dove presenti alter rom o simili
-
Quote:
ultimo125
Grazie, alla fine non riuscendo ad installare, non so per quale motivo a parte la mia inesperienza, la Maximus HD, ho montato su la Cyanogen11.
-
Ciao ragazzi...ho installato su questa ROM il modulo xposed liveicons ma non funziona...come mai?
-
Ripropongo la questione:ho un problema immenso di battery drain in stand by: in pratica in standby mi ciuccia piú batteria di quando lo utilizzo... Qualcuno ha qualche idea/consiglio per capire da dove possa provenire l'errore ed ovviarvi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
playjamb88
Ciao ragazzi...ho installato su questa ROM il modulo xposed liveicons ma non funziona...come mai?
LiveIcons è compatibile con tutte le ROM AOSP
nelle quali viene utilizzata l’app di messaggistica predefinita ...
... la MaximusHD non è una ROM AOSP Based ma una SENSE !!!
-
Quote:
ultimo125
LiveIcons è compatibile con tutte le ROM AOSP
nelle quali viene utilizzata l’app di messaggistica predefinita ...
... la MaximusHD non è una ROM AOSP Based ma una SENSE !!!
Ah ok ho capito...che peccato però perché sarebbe molto bello come effetto sulla barra di stato...spero che esca una cosa simile per la sense
-
Le varie mod che promettono di migliorare la velocità del telefono (Operation Killjoy, PurePerformances, ecc.) sono compatibili con la maximus? E poi, si hanno reali miglioramenti o sarebbero impercettibili?
-
Quote:
frederic
Le varie mod che promettono di migliorare la velocità del telefono (Operation Killjoy, PurePerformances, ecc.) sono compatibili con la maximus? E poi, si hanno reali miglioramenti o sarebbero impercettibili?
PurePerformances dovrebbe andare se metti la versione stock e non per CM. (però non sono sicuro e in rete sembra non averlo fatto nessuno)
-
Quote:
theanto
[quote name="frederic" post=6147371]Le varie mod che promettono di migliorare la velocità del telefono (Operation Killjoy, PurePerformances, ecc.) sono compatibili con la maximus? E poi, si hanno reali miglioramenti o sarebbero impercettibili?
PurePerformances dovrebbe andare se metti la versione stock e non per CM. (però non sono sicuro e in rete sembra non averlo fatto nessuno)[/QUOTE]
Provato PurePerformance per un paio di giorni, a momenti il telefono è veramente più veloce, ma a tratti diventa inspiegabilmente instabile e inutilizzabile. Magari altre mod funzionano meglio, ma questa la sconsiglio.
-
Quote:
frederic
PurePerformances dovrebbe andare se metti la versione stock e non per CM. (però non sono sicuro e in rete sembra non averlo fatto nessuno)
Provato PurePerformance per un paio di giorni, a momenti il telefono è veramente più veloce, ma a tratti diventa inspiegabilmente instabile e inutilizzabile. Magari altre mod funzionano meglio, ma questa la sconsiglio.[/QUOTE]
Instabile in che modo?
Almeno abbiamo scoperto con sicurezza che non sono compatibili rotfl