Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno ha notato un malfunzionamento nel multi-touch durante i giochi? Per la precisione, oltre le due dita non rileva, non c'è modo di giocare con tre dita! Il punto è che i gesti multi-touch nativi della ROM mi funzionano.-.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Salve, dove posso trovae il kernel stock della maximum da flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skodo81
Salve, dove posso trovae il kernel stock della maximum da flashare?
Dentro la rom, è il boot.img, comunque puoi banalmente reinstallare la rom, facendo update only!
-
Scusate ma come si scarica la ROM? Non riesco ad utilizzare mega da cellulare...da pc è uguale?
-
-
Quote:
potrikkia
Nessuno sa aiutarmi?
Dobbiamo aiutarti a scaricare la ROM? :D
La puoi scaricare dal tuo pc tranquillamente e poi colleghi il tuo One S al pc e la trasferisci dentro....
Facile facile
-
Quote:
potrikkia
Scusate ma come si scarica la ROM? Non riesco ad utilizzare mega da cellulare...da pc è uguale?
Usa la visualizzazione desktop, io con chrome e visualizzazione desktop riesco a scaricarlo dal telefono!
-
Vorrei chiedere se per installare questa ROM è richiesta una recovery in particolare, perchè la TWRP 2.8 non vede in nessun modo lo zip che ho inserito nel telefono per il flash...
-
Quote:
Eidolon
Vorrei chiedere se per installare questa ROM è richiesta una recovery in particolare, perchè la TWRP 2.8 non vede in nessun modo lo zip che ho inserito nel telefono per il flash...
Usa la TWRP 2.7 ed assicurati di scaricare quella giusta per il tuo HBOOT
Se hai il 2.16 come me usa quella modificata apposta per questa versione.
La 2.8 da problemi con le ROM Jellybean e KitKat[emoji6]
-
Quote:
camelot79
Usa la TWRP 2.7 ed assicurati di scaricare quella giusta per il tuo HBOOT
Se hai il 2.16 come me usa quella modificata apposta per questa versione.
La 2.8 da problemi con le ROM Jellybean e KitKat[emoji6]
Sì ho hboot 2.16, quindi dovrei usare quella modificata di LLabTooFer che trovo nel primo post giusto?
Faccio casini se la flasho direttamente sopra la 2.8?
Nel secondo passaggio per l'installazione della ROM, devo cmq riflasharla?
Scusa le domande ma non è molto chiara la procedura...