Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
ma faranno temi da applicare o nuove rom?
Nuove rom sicuramente.. Basta attendere..
Per i temi dipende dalle varie mod che usciranno ;)
-
non c'è modo di far funzionare SenseTV_Home ???
-
Quote:
leon90
ma faranno temi da applicare o nuove rom?
Non siamo "veggenti" e non conosciamo il futuro, ma si presume che i progetti già in corso di ROM SENSE 5 come la MagioROM, la zenROM e la charmanDroid ... con il rilascio delle nuove basi, potranno dare nuove ed interessanti soddisfazioni ;)
-
Quote:
robbini
non c'è modo di far funzionare SenseTV_Home ???
non in Italia ... Credo :(
-
Quote:
-Luke-
Nuove rom sicuramente.. Basta attendere..
Per i temi dipende dalle varie mod che usciranno ;)
Ma giusto per curiosità. Ancora non ho letto di là ( XDA ).
Con il nuovo Hboot si possono installare comunque le altre rom aosp 4.2.2 e 4.3 ?
Paolo
-
Allora prime impressioni sulla ROM,
anche se la testerò domani sul campo.
Dopo 6 ore di utilizzi in WI-FI, tra le varie reimpostazioni, ripristini e altro diciamo che dopo 6 ore sono al 65% senza usare il risparmio energetico.
Domani proverò il cell in tutto e per tutto.
per il momento guadagna molti punti rispetto alla VENOM ma manca di personalizzazioni, tweaks.
Vedremo.
ROM UFFICIALE DEL MIO ONE_S
-
Quote:
-Luke-
Trovi tutto scritto qui....
e poi qui per l'S-OFF (all'interno di questa guida dovrei anche seguirne un'altra per mettere il SUPERCID)
una volta sbloccato il cellulare torna qui e segui la guida in prima pagina :D Ti sembra troppo? Pensa che dovrai farlo solo la prima volta :p
ps... benvenuto nel forum :)
non capisco dove trovare i file fastboot e adb :(
-
Quote:
enricozeta
non capisco dove trovare i file fastboot e adb :(
Basta estrarre la cartella contenuta nel file Install package e dentro ci sono tutti ifile necessari per operare con adb e fastboot.
Tra l'altro vorrei condividere un trucchetto che ho trovato molto comodo:
per aprire un prompt direttamente nella cartella che ci interessa, senza dover andare a ricercare il suo percosrso, è sufficente cliccare con il tasto destro + shift e nel menu contestuale ci sarà la voce "apri finestra di comando qui", così si è già pronti per tutte le nostre operazioni. ;)
Paolo
-
ma posso utilizzare quelli anche per lo Sblocco Bootloader?
-
Quote:
maestropaolino
Tra l'altro vorrei condividere un trucchetto che ho trovato molto comodo:
per aprire un prompt direttamente nella cartella che ci interessa, senza dover andare a ricercare il suo percosrso, è sufficente cliccare con il tasto destro + shift e nel menu contestuale ci sarà la voce "apri finestra di comando qui", così si è già pronti per tutte le nostre operazioni.
Paolo
... Aggiungo che è valido solo per Windows 7/8/8.1
non per windows XP :(