Visualizzazione stampabile
-
ho visto che la rom permette di installare mod e vari.. non sono esperto perciò mi potete spiegare/dire se e come funziona.. intendo ce una lista di mod compatibili..? oppure funzionano tutte quelle per il one s.. perchè ero molto interessato a viper4anroid fx che mi ha colpito molto..
-
Ragazzi ho fatto caso che se utilizzo un file manager e esploro le cartelle, dentro la cartella storage trovo 3 cartelle:
Sdcard0 ,emulated e usb.....come mai?
per esempio se vado sulla cartella download Il file manager usa il percorso emulated/0/download...ma è giusto così
Mi ricordo che dovrebbe dare come percorso Sdcard/download
E inoltre non riesco a estrarre un file .rar
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Ma giusto per curiosità. Ancora non ho letto di là ( XDA ).
Con il nuovo Hboot si possono installare comunque le altre rom aosp 4.2.2 e 4.3 ?
Paolo
anche sulle AOSP c'è il problema della partizione /data ridimensionata... quindi per ora meglio lasciar perdere... ti quoto alcuni post da xda
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da intervigil
Just an FYI: HTC moved resized the partitions when moving to 4.2.2 it seems. mmc0blk35 (/data) is now the main user partition with a size of 12.5GB, and mmc0blk36 (/sdcard) is now 40MB. This means that anyone who has taken the 4.2.2 firmware update will run into very very strange problems if they install CM.
Quote:
Originariamente inviato da djsubtronic
That's interesting. Is it likely that CM will take this into account in future builds? Having 12.5 GB storage over 9.9 GB would be really beneficial.
Quote:
Originariamente inviato da intervigil
You'll need this:
Gerrit Code Review
Will probably never actually be submitted. For now the answer is, don't update your firmware to the 4.xx RUU.
comunque non era questo il thread adatto per questa domanda :)
Quote:
enricozeta
ma posso utilizzare quelli anche per lo Sblocco Bootloader?
Certo, adb e fastboot sono sempre quelli
Quote:
denny094