Visualizzazione stampabile
-
ho visto che la rom permette di installare mod e vari.. non sono esperto perciò mi potete spiegare/dire se e come funziona.. intendo ce una lista di mod compatibili..? oppure funzionano tutte quelle per il one s.. perchè ero molto interessato a viper4anroid fx che mi ha colpito molto..
-
Ragazzi ho fatto caso che se utilizzo un file manager e esploro le cartelle, dentro la cartella storage trovo 3 cartelle:
Sdcard0 ,emulated e usb.....come mai?
per esempio se vado sulla cartella download Il file manager usa il percorso emulated/0/download...ma è giusto così
Mi ricordo che dovrebbe dare come percorso Sdcard/download
E inoltre non riesco a estrarre un file .rar
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Ma giusto per curiosità. Ancora non ho letto di là ( XDA ).
Con il nuovo Hboot si possono installare comunque le altre rom aosp 4.2.2 e 4.3 ?
Paolo
anche sulle AOSP c'è il problema della partizione /data ridimensionata... quindi per ora meglio lasciar perdere... ti quoto alcuni post da xda
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da intervigil
Just an FYI: HTC moved resized the partitions when moving to 4.2.2 it seems. mmc0blk35 (/data) is now the main user partition with a size of 12.5GB, and mmc0blk36 (/sdcard) is now 40MB. This means that anyone who has taken the 4.2.2 firmware update will run into very very strange problems if they install CM.
Quote:
Originariamente inviato da djsubtronic
That's interesting. Is it likely that CM will take this into account in future builds? Having 12.5 GB storage over 9.9 GB would be really beneficial.
Quote:
Originariamente inviato da intervigil
You'll need this:
Gerrit Code Review
Will probably never actually be submitted. For now the answer is, don't update your firmware to the 4.xx RUU.
comunque non era questo il thread adatto per questa domanda :)
Quote:
enricozeta
ma posso utilizzare quelli anche per lo Sblocco Bootloader?
Certo, adb e fastboot sono sempre quelli
Quote:
denny094
ho visto che la rom permette di installare mod e vari.. non sono esperto perciò mi potete spiegare/dire se e come funziona.. intendo ce una lista di mod compatibili..? oppure funzionano tutte quelle per il one s.. perchè ero molto interessato a viper4anroid fx che mi ha colpito molto..
Mod adattate alla nuova base 4.2.2 ancora non ce ne sono, ma ce ne sono molte (tra cui la Viper4Android che hai detto tu) anche non specifiche per il One S, che dovrebbero essere compatibli al 100% o parzialmente, è meglio che ti informi prima nel thread della mod... e sopratutto che fai un backup della ROM prima di installare mod :)
-
@Luke devo seguire la tua seconda guida? una cosa che significa seguire gli step di Aroma?
-
Quote:
fabulas
@Luke devo seguire la tua seconda guida? una cosa che significa seguire i passi di Aroma?
AROMA è una schermata touch che parte quando avvii l'installazione del zip della ROM...
Segui la guida al post #3
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4518282
-
Quote:
-Luke-
Ok, quando vado a caricare la rom non c'è la scritta Choose zip from sdcard, una volta che sono in recovery vado su "install" e poi seleziono il file dalla sd e poi faccio swipe per andare avanti?
-
Quote:
fabulas
Ok, quando vado a caricare la rom non c'è la scritta Choose zip from sdcard, una volta che sono in recovery vado su "install" e poi seleziono il file e poi faccio swipe per andare avanti?
si esattamente ... dopo riavvia in fastboot
e prosegui con la guida al terzo post
come ha suggerito -Luke-
SENZA USARE IL FILE "INSTALL FIRMWARE.BAT"
che si era suggerito al primo post !!!
-
Quote:
ultimo125
si esattamente ... dopo riavvia in fastboot
e prosegui con la guida al terzo post
come ha suggerito -Luke-
SENZA USARE IL FILE "INSTALL FIRMWARE.BAT"
che si era suggerito al primo post !!!
fatto è partita l'installazione e mi è apparso Failed :( adesso mi da la possibiltà di fare "wipe cache/dalvik o reboot system
-
Quote:
fabulas
Ok, quando vado a caricare la rom non c'è la scritta Choose zip from sdcard, una volta che sono in recovery vado su "install" e poi seleziono il file dalla sd e poi faccio swipe per andare avanti?
Esatto, quello è il sistema per flashare qualsiasi file.
Una volta partita l'installazione si aprirà una procedura guidata (aroma installer) che ti guida passo passo fra varie scelte. Alla fine ti consiglio di scegliere full wipe. Poi si riavvia il telefono e parte la tua bella rom Maximus HD.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Esatto, quello è il sistema per flashare qualsiasi file.
Una volta partita l'installazione si aprirà una procedura guidata (aroma installer) che ti guida passo passo fra varie scelte. Alla fine ti consiglio di scegliere full wipe. Poi si riavvia il telefono e parte la tua bella rom Maximus HD.
Paolo
si ma è fallita l'installazione come ho scritto prima :(