Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
fatto è partita l'installazione e mi è apparso Failed :( adesso mi da la possibiltà di fare "wipe cache/dalvik o reboot system
stai flashando la ROM MaximuS giusto ??
tappa sul tasto HOME
riavvia in recovery e riprova !!!
-
Quote:
fabulas
si ma è fallita l'installazione come ho scritto prima :(
Si il fatto è che ci metto tanto a scrivere con il tablet.
Dunque, io pensavo che il firmware l'avessi già aggiornato.
Hai seguito la guida manuale per il firmware?
Paolo
-
era fallita l'installazione perchè avevo messo la spunta per la verifica nella schermata dove poi si fa lo swipe e si avvia l'installazione...non ho messo la spunta e ha proseguito...tra le varie cose che mi chiedeva ho lasciato tutto uguale senza toccare nulla andando sempre avanti..l'unica cosa che ho selezionato di installare la tastiera in italiano e poi basta..corretto? ho fatto reboot ma il cell e si è acceso il cell..adesso riavvio in fastboot e continuo con la procedura.
-
Quote:
fabulas
era fallita l'installazione perchè avevo messo la spunta per la verifica nella schermata dove poi si fa lo swipe e si avvia l'installazione...non ho messo la spunta e ha proseguito...tra le varie cose che mi chiedeva ho lasciato tutto uguale senza toccare nulla andando sempre avanti..l'unica cosa che ho selezionato di installare la tastiera in italiano e poi basta..corretto?
in questa prima fase non occorre fare nulla ...
tanto serve solo per il primo avvio ...
poi si flasha di nuovo con un FULL WIPE !!!
... non rimarrà nulla di questa prima installazione !
-
Quote:
fabulas
era fallita l'installazione perchè avevo messo la spunta per la verifica nella schermata dove poi si fa lo swipe e si avvia l'installazione...non ho messo la spunta e ha proseguito...tra le varie cose che mi chiedeva ho lasciato tutto uguale senza toccare nulla andando sempre avanti..l'unica cosa che ho selezionato di installare la tastiera in italiano e poi basta..corretto?
Puoi scegliere quello che vuoi, de gustibus.
L'unico consiglio è quello di fare full wipe così avrai un'installazione pulita.
Paolo
-
Quote:
ultimo125
Io non ho ancora capito se ha già aggiornato il firmware o meno. o_O
Paolo
-
Quote:
ultimo125
non ho capito adesso che ho finito l'installazione della rom dovrei continuare con l'instalalzione del package come dice la guida no? cosa intendi per flashare di nuovo? sempre la stessa rom? e il full wipe quando devo farlo?
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
sono all'inizio dell'installazione della rom...per il momento ho installato la rom come prima cosa...questo full wipe dove lo devo fare? non ho capito. :(
-
Quote:
fabulas
non ho capito adesso che ho finito l'installazione della rom dovrei continuare con l'instalalzione del package come dice la guida no? cosa intendi per flashare di nuovo? sempre la stessa rom? e il full wipe quando devo farlo?
Segui tutti i passi della guida .... sta li per quello ;)
-
Quote:
maestropaolino
Paolo
no Paolo ... è ancora al primo Flash della ROM
ora dovrà aggiornare il firmware
poi riflashare la ROM !!