bisogna capire se la notifica dello spazio esaurito la da solo con copilot o anche con altre app. Io nemmeno ho letto di questo problema.
Visualizzazione stampabile
bisogna capire se la notifica dello spazio esaurito la da solo con copilot o anche con altre app. Io nemmeno ho letto di questo problema.
Copilot scarica quasi un giga(mappe Italia) o addirittura qualche giga(mappe Europa) quindi se non c'e' spazio secondo me e' normale che notifichi.
La notifica prima la dava per la memoria interna e non per l' SD (io sono arrivato ad avere pochi MB liberi sulla SD e non ha mai notificato)
Ora, essendo una partizione unica(e quindi tutta interna), anche quando si riempie la SD notifica la memoria insufficiente.
Si ma aveva pių di 10 gb liberi. Non si spiega comunque, anche perchč immagino che copilot lo avesse anche prima di installare la Maximus HD ed č impossibile che avesse pių spazio libero.
Paolo
ho riflashato la rom e devo dire che sto installando un paio di cose senza nessuna notifica
ho installato i game gameloft tipo dungeon hunter, real racing e altri che richiedono patch e altri gb da scaricare, nessuna notifica di memoria insufficente
quindi posso dire che adesso vada meglio :D
grazie per il supporto guys
Disponibile per chi vuole aggiornare solo la radio 1.20.50.05.16_10.31.50.08 su xda, bisogna avere il tel in s-off.
radio-1.20.50.05.16_10.31.50.08.zip | by FlyinGrub for One S