Visualizzazione stampabile
-
scusate, dopo che ho installato questa rom, e quindi aver fatto la procedura per il supercid e s-off...adesso devo lasciare tutto cosi..oppure devo cambiare qualcosa? se non ho letto male alcuni utenti hanno cambiato il cid nuovamente forse per ricevere gli aggiornamenti ufficiali..non ho ben capito..Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
scusate, dopo che ho installato questa rom, e quindi aver fatto la procedura per il supercid e s-off...adesso devo lasciare tutto cosi..oppure devo cambiare qualcosa? se non ho letto male alcuni utenti hanno cambiato il cid nuovamente forse per ricevere gli aggiornamenti ufficiali..non ho ben capito..Grazie ;)
Supercid o cid normale è indifferente.. Puoi cambiarlo o lasciarlo così.. Nessuna custom rom riceve aggiornamenti ufficiali ;)
-
Stamattina con mia grande gioia, ho verificato un'altra lacuna colmata.
Ora escono anche gli id3 tag sullo stereo in auto via bluetooth (a2dp), penso grazie all'aggiornamento della radio a 1.20
-
E' possibile installare questa rom anche senza S-Off ( hboot 2.15 e radio 1.15 )
Ovviamente non aggiornando il firmware non verranno aggiornati nè l'hboot e nè la radio.
L'unico problema è con il wifi che però questo fix sembrerebbe sistemare.
Paolo
-
Quote:
nimo182
Stamattina con mia grande gioia, ho verificato un'altra lacuna colmata.
Ora escono anche gli id3 tag sullo stereo in auto via bluetooth (a2dp), penso grazie all'aggiornamento della radio a 1.20
qual'è la procedura per aggiornare la radio?
-
se hai installato la maximus già hai la radio aggiornata ;)
-
Quote:
nimo182
se hai installato la maximus già hai la radio aggiornata ;)
lol XD ok grazie
-
io ho notato un lieve peggioramento dell' audio in altoparlante, non come volume ma specialmente con i bassi che un pochino "grattano"
notifiche e suonerie invece tutto ok
-
mi succede una cosa strana, se lascio lo smartphone inattivo per un oretta, col wireless attivo, alla riattivazione il wireless è attivato, difatti mi arrivano dei messaggi di whatsapp spediti 10 /20 minuti prima, ho controllato nelle impostazioni avanzate e mantieni wifi attivo è sempre, è per caso quell'ottimizzazione wifi che la spegne?
-
Quote:
fulky
mi succede una cosa strana, se lascio lo smartphone inattivo per un oretta, col wireless attivo, alla riattivazione il wireless è attivato, difatti mi arrivano dei messaggi di whatsapp spediti 10 /20 minuti prima, ho controllato nelle impostazioni avanzate e mantieni wifi attivo è sempre, è per caso quell'ottimizzazione wifi che la spegne?
vai nella gestione batteria c'e' un' ulteriore opzione per il risparmio quando il telefono rimane inattivo per tanto tempo(modalita' sleep)