Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
E' possibile installare questa rom anche senza S-Off ( hboot 2.15 e radio 1.15 )
Ovviamente non aggiornando il firmware non verranno aggiornati nè l'hboot e nè la radio.
L'unico problema è con il wifi che però
questo fix sembrerebbe sistemare.
Paolo
Ciao Paolo, hai una fonte certa per questo che dici?
-
Quote:
kalel77
vai nella gestione batteria c'e' un' ulteriore opzione per il risparmio quando il telefono rimane inattivo per tanto tempo(modalita' sleep)
ho gia' disabilitato pure quella, ma nulla
-
Ciao ragazzi sono nei casini per una mia distrazione mi ritrovo il cell con recovery, s 0ff, bootloader sbloccato, e con il nuovo hboot 2.16.0000 e il super cid il problema è che non ho più il file della rom sul telefono e sul telefono non ho installato più nessuna rom perchè quando ho installato la maximus dopo l'ho tolta ma con la storia della memoria unificata mi ha formattato anche il file della rom che avevo copiato consigli!! grazie
-
Quote:
fabio87
Ciao ragazzi sono nei casini per una mia distrazione mi ritrovo il cell con recovery, s 0ff, bootloader sbloccato, e con il nuovo hboot 2.16.0000 e il super cid il problema è che non ho più il file della rom sul telefono e sul telefono non ho installato più nessuna rom perchè quando ho installato la maximus dopo l'ho tolta ma con la storia della memoria unificata mi ha formattato anche il file della rom che avevo copiato consigli!! grazie
Downgrade dell' Hboot, TWRP 2.3.3.0 e ricominci.
La twrp 2.6.1.0 purtroppo non monta l' archivio SD
-
Prova a spostarla con Adb
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Ciao Paolo, hai una fonte certa per questo che dici?
Xda, come sempre. Leggo solo lì e qui.
Quote:
fabio87
Devi rimettere lo zip della Maximus nella tua sd e lanciare la rom.
Per farlo ci sono vari sistemi. Uno utilizza sideload della ricovery, altri tramite adb trasferisci il file nella sd. Se ti serve una guida chiedi che cerco la procedura dettagliata.
Paolo
-
infatti ora provo a spostarla tramite adb gentilissimi vi farò sapere, ma scusatemi una cosa se ora come sono adesso installo una rUU che succede'
-
Quote:
fabio87
infatti ora provo a spostarla tramite adb gentilissimi vi farò sapere, ma scusatemi una cosa se ora come sono adesso installo una rUU che succede'
Quote:
Boot into recovery, select mount, select system, select advanced then sideload, swipe bar, now open cmd! Make sure you put the rom in the same folder as adb you are using! type adb sideload zip maximusblahblah.zip then wait till it completes 100% then boot back to recovery & install rom!
Sempre da Xda.
Paolo
-
ora ho su la recovery v2.5.0.0 la devo cambiare? perchè con quel passaggio non mi monta nulla
-
Quote:
fabio87
ora ho su la recovery v2.5.0.0 la devo cambiare? perchè con quel passaggio non mi monta nulla
Non dovresti avere la 2.6.1 ?
Paolo