Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stafano
Ma posso installarla tramite recovery normalmente ? Chiaramente coppiarla sulla sd card . Io ho hotboot 2.16. Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
la installi pari pari alla maximusHd, full wipe e poi flash da recovery
-
ehi ragazzi, e possibile mettere le librerie ottimizzate dalvik su questa rom? nessuno ha provato?
-
salve ragazzi volevo sapere è possibile aumentare l'efficacia della connessione mobile in questa ROM, avendo vodafone navigo in hsdpa però vedo che è lenta pur avendo la rete del cellulare al messimo
-
Ho ricalibrato la batteria del cell, ma si scarica sempre presto, che fare???
-
Quote:
glab
Ho ricalibrato la batteria del cell, ma si scarica sempre presto, che fare???
Presto in che modo?
Controlla con Gsam battery i consumi delle app, magari qualcosa influisce.
Comincia anzitutto a eliminare con Titanium Backup "google sincronizzazione segnalibri"(fai un backup per sicurezza ma l' eliminazione e' sicura garantita).
A me una volta si scarico del 20% in 1/2ora e mi accorsi che era proprio quella la causa.
Poi dipende come lo usi, la navigazione(ma il solo essere connessi) in 3G specialmente con scarsa o media copertura la batteria se la magna:D
-
Presto nel senso che appena flashata la Maximus mi durava una giornata intera con 3G, luminosità abbastanza alta e musica, ora tutto questo mi dura solo 8 ore, e in standby consuma un po'.
-
Quote:
glab
Presto nel senso che appena flashata la Maximus mi durava una giornata intera con 3G, luminosità abbastanza alta e musica, ora tutto questo mi dura solo 8 ore, e in standby consuma un po'.
Io come detto darei in occhiata alle app
Altrimenti anche un flash da zero
-
mi aiutate
volevo sapere è possibile aumentare l'efficacia della connessione mobile in questa ROM , avendo vodafone navigo in hsdpa però vedo che è lenta pur avendo la rete del cellulare al massimo
-
Quote:
leon90
mi aiutate
volevo sapere è possibile aumentare l'efficacia della connessione mobile in questa ROM , avendo vodafone navigo in hsdpa però vedo che è lenta pur avendo la rete del cellulare al massimo
Ti aiuto io, dove stai, ti passo a prendere e ti porto in un centro 3 rotfl
scherzi a parte, non credo ci sia la possibilita' di aumentare l' efficacia della connessione 3g, forse editando il file di configurazione build.prop ma non saprei proprio che cosa fare.
su xda consigliavano di modificare dei parametri ma per utenti t-mobile
credo che se scorri indietro in questa discussione qualcuno abbia postato queste modifiche
-
Quote:
kalel77
Io come detto darei in occhiata alle app
Altrimenti anche un flash da zero
Per un flash da zero vuol dire reinstallare anche l'hboot 2.16 o basta riflashare la rom?
Comunque usando gsam ciò che consuma di più sono "kernel" e "sistema Android", e poi Google Chrome!
-
Quote:
kalel77
Ti aiuto io, dove stai, ti passo a prendere e ti porto in un centro 3 rotfl
scherzi a parte, non credo ci sia la possibilita' di aumentare l' efficacia della connessione 3g, forse editando il file di configurazione build.prop ma non saprei proprio che cosa fare.
su xda consigliavano di modificare dei parametri ma per utenti t-mobile
credo che se scorri indietro in questa discussione qualcuno abbia postato queste modifiche
grazie kalel però per esempio a pari con un galaxy note 2, il mio cellulare era più lento ad aprire foto su facebbok avendo segnale di rete 5 su 5 entrambi :(
-
Quote:
leon90
grazie kalel però per esempio a pari con un galaxy note 2, il mio cellulare era più lento ad aprire foto su facebbok avendo segnale di rete 5 su 5 entrambi :(
Il Galaxy Note II è dotato di un processore quad-core Exynos 4412 Quad da 1,6 GHz, 2GB di memoria RAM (link fonte WIKI)
sono due ardware differenti, non puoi fare un confronto del genere...lo dovresti fare con un altro one s o comunque a pari specifiche.
almeno prova con uno speedtest con entrambi i dispositivi
Quote:
glab
Per un flash da zero vuol dire reinstallare anche l'hboot 2.16 o basta riflashare la rom?
Comunque usando gsam ciò che consuma di più sono "kernel" e "sistema Android", e poi Google Chrome!
si intendo riflashare ex novo la rom, ma forse il problema e' proprio google chrome? hai la versione beta?
Prova a disinstallare chrome e vedi, che percentuale di batteria ti segnala?
-
Bhe adesso oltre a kernel e sistema Android (onnipresenti) sono Facebook e Chrome (non beta) che consumano molto (infatti li utilizzo molto), però devo farti anche notare che ora il display a luminosità automatica consuma il 46%!
-
Quote:
glab
Bhe adesso oltre a kernel e sistema Android (onnipresenti) sono Facebook e Chrome (non beta) che consumano molto (infatti li utilizzo molto), però devo farti anche notare che ora il display a luminosità automatica consuma il 46%!
Quello dipende da quanti minuti hai fatto di schermo.....
-
Proverò a riflashare, grazie per l'aiuto
-
Quote:
glab
Proverò a riflashare, grazie per l'aiuto
Se hai un nanbk di quando ti funzionava bene, prova a fare un wipe system e poi restore solo system.
In alternativa fai il nanbk dati e li ripristini a flash concluso
-
No non ce l'ho...
Come si fa il nandbackup?
-
Quote:
glab
No non ce l'ho...
Come si fa il nandbackup?
Da recovery, tappi su backup e metti la spunta solo su dati
Concluso il bk, fai fullwipe, reinstalli la rom e poi sempre da recovery tappi su restore, scegli dati(ma ovviamente troverai solo quello) e fai il restore.
Alla fine riavvii e ti ritrovi le tue app e home già configurate come prima
Ricorda di mettere sulla sd ad Android avviato lo zip della rom....;)
-
-
Quote:
glab
Ok, grazie ;)!
Tasto thanks....:o
-
chi mi sa dare il link per scaricare la magioRoom? grazie
-
Quote:
glab
anche io ho lo stesso problema.. mi dura pochissimo la bateria rispetto a stock.. se lascio il cell in standby (con lo schermo spento senza usarlo) mi fa tutta la giornata e la sera è al 90%... quindi escludo qualche app che si risveglia.. mentre se lo uso non dura nemmeno 3 ore di web (ho messo anche la batteria del one x+ per tentare di risolvere) e se vado nei dettagli di consumo batteria mi da il browser e sistema android che consumano uno sproposito.... ora non ho tempo di riflashare mannaggia.. tu hai riprovato?
-
No ancora no mi dispiace :/
-
ragazzi a voi è capitato che il cellulare lasciato fermo con blocco schermo si riavvii solo?
come posso risolvere sta cosa capita ogni tanto :(
-
Quote:
leon90
ragazzi a voi è capitato che il cellulare lasciato fermo con blocco schermo si riavvii solo?
come posso risolvere sta cosa capita ogni tanto :(
Sporadicamente, 1 o 2 volte ho avuto riavvii spontanei, niente di che, hai il kernel stock della maximusHD?
-
Quote:
kalel77
Sporadicamente, 1 o 2 volte ho avuto riavvii spontanei, niente di che, hai il kernel stock della maximusHD?
si quello della rom maximushd
-
Quote:
leon90
si quello della rom maximushd
a me lo ha fatto con ElementalX 6.1
-
Quote:
kalel77
a me lo ha fatto con ElementalX 6.1
da cosa può dipendere allora sto riavvio :(
brutto vedere il cell davanti agli occhi messo sulla scrivania, riavviarsi :(
-
Quote:
leon90
da cosa può dipendere allora sto riavvio :(
brutto vedere il cell davanti agli occhi messo sulla scrivania, riavviarsi :(
Anche a me e capito riflasha la rom non dovrebbe più accadere ;)
-
Quote:
salvy931
Anche a me e capito riflasha la rom non dovrebbe più accadere ;)
ma da tanto ho la rom flashata e non è mai successo mi è capitato sta settimana 2 volte
-
salve scrivo qui xk mi sembra la discussione piu adatta....allora io ho maximushd 10 con kernel elementarx6.1 e in piu ho installato la mod della zoe---- qst ultima però mi da problemi... in pratica quando vado a modificare le foto se mai mettendo i sorrisi o usando qualche altro ritocco mi esce scritto" l'app live retouch si è bloccata in modo anomalo" come mai?
-
Quote:
fabiano992
salve scrivo qui xk mi sembra la discussione piu adatta....allora io ho maximushd 10 con kernel elementarx6.1 e in piu ho installato la mod della zoe---- qst ultima però mi da problemi... in pratica quando vado a modificare le foto se mai mettendo i sorrisi o usando qualche altro ritocco mi esce scritto" l'app live retouch si è bloccata in modo anomalo" come mai?
sicuramente e' un bug della mod per zoe....se ti riferisci all' utlima uscita di pirlano devi cambiare anche il kernel con il suo fatto ad hoc per questa mod.
se vuoi togliere la mod e tornare alla camera originale, o hai fatto un nanbk prima, oppure fai un backup dati, reflashi la rom e poi restore dati
-
Quote:
kalel77
sicuramente e' un bug della mod per zoe....se ti riferisci all' utlima uscita di pirlano devi cambiare anche il kernel con il suo fatto ad hoc per questa mod.
se vuoi togliere la mod e tornare alla camera originale, o hai fatto un nanbk prima, oppure fai un backup dati, reflashi la rom e poi restore dati
io vorrei conservare la mod zoe ma non ho capito cosa devo fare.... per la maximushd c'è a disposizione un solo kernel modificato giusto... ed è proprio l'elementarx6.1.... è corretto?
-
Quote:
fabiano992
io vorrei conservare la mod zoe ma non ho capito cosa devo fare.... per la maximushd c'è a disposizione un solo kernel modificato giusto... ed è proprio l'elementarx6.1.... è corretto?
Grazie per la risp molto tempestiva....
-
Quote:
fabiano992
se vuoi risposte tempestive rivolgiti a chi lo fa di mestiere, qui c'e' gente che ha anche un lavoro ed una vita privata.
il problema e' che le mod per zoe fino ad ora sono tutte buggate, ve ne fregate, installate e poi vi ritrovate con le pezze al........
esiste l' elementalX 6.0 e 6.1 oltre che ai kernel di Pirlano, colui che sta lavorando al porting di zoe sul one s
Quote:
la risposta te l' avevo gia' data, vai su XDA ti scarichi il kernel di pirlano modificato e provi con quello
-
Io monto elemental 6.1 ma ho il problema del deterioramento progressivo della qualità dell'audio in chiamata. Secondo voi con il kernel di pirlano si risolve?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
glmatt
Io monto elemental 6.1 ma ho il problema del deterioramento progressivo della qualità dell'audio in chiamata. Secondo voi con il kernel di pirlano si risolve?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
il 6.1 ha gia' il fix di pirlano nel codice...prova col boot.img originale maximusHD
-
Quote:
fabiano992
Quote:
kalel77
se vuoi risposte tempestive rivolgiti a chi lo fa di mestiere, qui c'e' gente che ha anche un lavoro ed una vita privata.
il problema e' che le mod per zoe fino ad ora sono tutte buggate, ve ne fregate, installate e poi vi ritrovate con le pezze al........
esiste l' elementalX 6.0 e 6.1 oltre che ai kernel di Pirlano, colui che sta lavorando al porting di zoe sul one s
la risposta te l' avevo gia' data, vai su XDA ti scarichi il kernel di pirlano modificato e provi con quello
Tranquillo kalel77 c'è il regolamento (LINK) che parla chiaro, qui un estratto:
-
Quote:
kalel77
il 6.1 ha gia' il fix di pirlano nel codice...prova col boot.img originale maximusHD
Il problema è che ero passato da quello originale di MaximusHD all'elementarx6.1 sperando di risolvere lo stesso problema, quindi mi ritrovo lo stesso a non poter far durare la conversazione più di qualche minuto perché c'è un tale disturbo che non capisco più niente.
Non vorrei tornare alla stock (in cui non avevo problemi del genere) perché la MaximusHD è spettacolare... :(
-
Quote:
glmatt
Il problema è che ero passato da quello originale di MaximusHD all'elementarx6.1 sperando di risolvere lo stesso problema, quindi mi ritrovo lo stesso a non poter far durare la conversazione più di qualche minuto perché c'è un tale disturbo che non capisco più niente.
Non vorrei tornare alla stock (in cui non avevo problemi del genere) perché la MaximusHD è spettacolare... :(
puoi provare mettendo lo stock e poi flashando la mod di pirlano....sinceramente sono con la magiorom e non ho questo problema