Visualizzazione stampabile
-
grazie paolino ma come ho spiegato prima i comandi di fast boot e adb mi funzionano il secondo solo da android avviato mentre il primo dal boot il solo adb mi da errore mi sa che per spingere la rom nella sd devo tentare questo:
- Reinstallare la Recovery STOCK fastboot flash recovery recovery.img
- Blocco Bootloader fastboot oem lock
- Sblocco Bootloader fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
- Reinstallare la Recovery CWM fastboot Flash Recovery cwm.TOUCH.5.8.3.1.img
dove trovo la recovery stock raga?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
No i fui funzionano con supercid e bootloader sbloccato. Son gli ora che con supercid briccano il telefono
se mi correggi la lingua forse capisco scusami:)
-
Fastboot non funge da Android ma da bootloader
-
ho capito ciccio quindi se voglio più sbatti ma restare sicuro ora anche se ho l'ultimo hboot con il firmware aggiornato dalla maximum flasho una RUU e dovrebbe ritornarmi apposto e poi risbloccare tutto? grazie
-
Se sei soff non occorre bloccare il bootloader. Flashi la RUU e sei a posto. In teoria. Dalla maximus io personalmente non sono mai tornato indietro
-
infatti è quello che mi preoccupa il nuovo firmware messo per la maximus, per quel poco che l'ho provata è una bomba p...a io che ho fatto il danno quando l'ho voluta reinstallare ma non credevo che coi wipe si mangiasse pure lo zip della rom maledetto
-
Per curiosità hai provato il tool Hasoon 2000 all-in-one ?
Potrebbe risolverti diverse cose.
Può installarti la recovery 2.6 oppure la 2.6.1 e quindi utilizzare la procedura "sideload" per caricare lo zip della rom sul telefono oppure può flashare direttamente una rom che hai sul pc. Se fastboot usb ti funziona potrebbe essere una soluzione.
Paolo
-
Quote:
cicciocant
Fastboot non funge da Android ma da bootloader
Il bootloader per default si avvia in modalità hboot che è diverso da fastboot.. In hboot i comandi non vanno.
-
a trovare un link valido lo proverei anche:)
-
Quote:
fabio87
a trovare un link valido lo proverei anche:)
Xda come sempre.
[TOOL] HTC One S All-In-One Toolkit v4.0 [7-10-2013] [PERM ROOT][Noob-Proof] - xda-developers
Paolo
p.s. se vuoi mettere la TWRP 2.6.1 la trovi nel file install package.rar