Visualizzazione stampabile
-
-
Ho provato a dargli in pasto una ruu non me la carica mi dice errore 158 errore immagine che posso fare quel firmware maledetto che mi ha aggiornato l'hbott
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Quote:
fabio87
si ma non è più valido:)
Dal sito ufficiale?
-
Quote:
-Luke-
il mio problema non è la recovery il problema è che non risco a mettere più nessuna rom sul cell perchè non mi vede la sd, posso andare in recovery o nell'hboot ma nemmeno la ruu ufficiale ha funzionato durante il caricmento m idice che non può aggiornare
-
Quote:
fabio87
il mio problema non è la recovery il problema è che non risco a mettere più nessuna rom sul cell perchè non mi vede la sd, posso andare in recovery o nell'hboot ma nemmeno la ruu ufficiale ha funzionato durante il caricmento m idice che non può aggiornare
Se vai in hboot, poi in fastboot e digiti
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
non va?
-
ma a cosa serve io ho gia la recovery: riesco ad accedervi ma ora il problema è che su cell non ho alcul file zip della rom e non ho installato appunto alcuna rom, quindi devo trovare un modo per caricargli sopra lo zip della rom
-
Quote:
fabio87
ma a cosa serve io ho gia la recovery: riesco ad accedervi ma ora il problema è che su cell non ho alcul file zip della rom e non ho installato appunto alcuna rom, quindi devo trovare un modo per caricargli sopra lo zip della rom
ti tocca fare il Downgrate dll' hboot
poi rimettere la Recovery TWRP 2.3.3.0
copiare dentro la ROM ... ed iniziare da capo la procedura di aggiornamento !!!
-
Quote:
ultimo125
ti tocca fare il Downgrate dll' hboot
poi rimettere la Recovery TWRP 2.3.3.0
copiare dentro la ROM ... ed iniziare da capo la procedura di aggiornamento !!!
Quote:
kalel77
Downgrade dell' Hboot, TWRP 2.3.3.0 e ricominci.
La twrp 2.6.1.0 purtroppo non monta l' archivio SD
siamo tutti d'accordo allora
-
Quote:
fabio87
Se ti può servire, ultimo post, almeno torni indietro.
https://www.androidiani.com/forum/ht...401-1-a-3.html
-
ciao ragazzi forse potete darmi una mano ho installato la rom a dovere ma la rom non vede la sd mentre da recovery riesco ad accedervi. infatti attualmente ho solo 2gb di spazio come posso risolvere?