... il ns HOS è più potente !!!
solo che fino ad ora non riusciva a "esprimere" tutta la sua forza ... ;)
FINE OT.
Visualizzazione stampabile
Questa ROM é presa da una base che ha fattto HTC oppure é una conversione del one? Perché HTC ha detto che non rilasciava la 4.2.2 per le performance del cell!! Se é così che se ne vadino a quel paese il one s rulla di brutto. Ora ho il super cid c'é rischio che il telefono mi vada in brick se mi parte qualche aggiornamento automatico?
È basata sui sorgenti ufficiali htc per il HTC One S, c'è scritto anche al primo post... Non si sa se uscirà mai un roll out ufficiale..
Comunque puoi rimanere il super cid.. È stato già detto più volte che gli ota che riceverà questa rom sono quelli del dev.
vorrei sottoporvi una questione strana, più che altro a chi di voi con questa rom utilizza instagram, ho notato che da quando l'ho installata mi è impossibile caricare nuove foto sul mio profilo, sia che siano foto scattate direttamente con l'app sia foto prese dal telefono, qualcuno riscontra questo problema o sa come risolverlo? non capisco se sia un problema della sense5 (ho notato problemi analoghi anche con la trickdroid, per cui non può essere la versione di android...) o dell'app stessa.
grazie ;)
Vai su instagram opzioni,funzioni avanzate, e disattiva elaborazione foto ad alta qualità.dopo vedrai che funziona. :)
Scusate probabilmente avete già affrontato la questione ma non riesco a trovare la discussione..ma in modalità auto funzionano i comandi vocali?
qualcuno ha notato errori durante l'accesso alla rete mobile? fin ora non l'avevo usata,solo wifi e mi ha dato l'errore: connessione non riuscita a causa di una errata impostazione dell'apn. ho vodafone ed è la prima volta che mi succede. sarà un problema loro? sarà la nuova radio? come apn è inserito mobile.vodafone.it e mi pare sia corretto.soluzioni?