Visualizzazione stampabile
-
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta veloce ;)
Sono completamente stock, quindi stavo pensando di seguire la guida in prima pagina passo per passo, ma già ho mille dubbi (da noob :P), ad es. ho creato l'account su htc dev ma sto dal pc, quei due file dove li prendo e immagino che li devo scaricare dal telefono?
P.S.: sono abbastanza convinto di tenerla la rom, mi piace la sense 5 android 4.2.2
EDIT: ok come non detto credevo che li dovevo trovare sul dev (prima noobagine), la seconda domanda è sempre valida...
EDIT2: anche la seconda domanda è stupida, non ci fate caso :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta veloce ;)
Sono completamente stock, quindi stavo pensando di seguire la guida in prima pagina passo per passo, ma già ho mille dubbi (da noob :P), ad es. ho creato l'account su htc dev ma sto dal pc, quei due file dove li prendo e immagino che li devo scaricare dal telefono?
Segui prima le guide per rootare il telefono e così via, passo per passo finchè non hai i requisiti per l'installazione.
S-off e supercid.
Poi ci risentiamo se hai dei problemi con l'installazione che come ha scritto blackmonger se segui passo passo la guida non dovrebbe dare problemi.
Paolo
p.s. se hai dei dubbi sulla procedura, chiedi prima di inventare ;)
-
Ehm ragazzi già mi sono bloccato al punto 9, sto seguendo alla lettera il suggerimento "se hai dubbi chiedi, non inventare"...
9. "riavviate in fastboot"........... cioè io già sto nel bootloader, che faccio, premo "reboot"?
-
Quote:
eskevile89
Ehm ragazzi già mi sono bloccato al punto 9, sto seguendo alla lettera il suggerimento "se hai dubbi chiedi, non inventare"...
9. "riavviate in fastboot"........... cioè io già sto nel bootloader, che faccio, premo "reboot"?
Di quale guida stai parlando ?
Sei già S-off e supercid ?
Paolo
-
Nono sto ancora allo sblocco del bootloader punto 9 di quella guida, perché sto facendo altre cose nel frattempo.
-
Quote:
eskevile89
Nono sto ancora allo sblocco del bootloader punto 9 di quella guida, perché sto facendo altre cose nel frattempo.
Qui sei off-topic, devi parlarne nella discussione appropriata QUI
-
Quote:
eskevile89
Perdonami, ma allora scrivi nel thread dello sblocco del bootloader.
Quando sarai pronto per lìinstallazione della Maximus torni di qua. ;)
Paolo
-
Ma sono previsti update? Magari con qualche tweaks? Chissà..
-
Quote:
nimo182
Ma sono previsti update? Magari con qualche tweaks? Chissà..
Update non so.
Per come la vedo io questo è l'update Htc fornito in via non ufficiale.
Per le personalizzazioni dobbiamo aspettare qualche dev che prepari rom adhoc come la Viper in cui ci saranno tweaks a gogo.
Intanto puoi provare sense 5 toolbox che ho postato nella pagina precedente.
Qualcosa funziona, qualcosa no, ma come si dice a Milano: piuttosto che niente è meglio piuttosto. :)
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Update non so.
Per come la vedo io questo è l'update Htc fornito in via non ufficiale.
Per le personalizzazioni dobbiamo aspettare qualche dev che prepari rom adhoc come la Viper in cui ci saranno tweaks a gogo.
Intanto puoi provare sense 5 toolbox che ho postato nella pagina precedente.
Qualcosa funziona, qualcosa no, ma come si dice a Milano: piuttosto che niente è meglio piuttosto. :)
Paolo
Io penso che se e' stato implementato il servizio OTA, llabtoofer qualche piccolo update lo rilascera'