Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ragazzi anche io ho raggiunto i requisiti per questa rom, dopo una giornata attaccato al pc (fusione del nucleo tra 3....2....1.... :P) e grazie a voi.
[dopo aver rischiato con il supercid, avendo modificato anche io l'imei, (forse sarebbe il caso di aggiungere qualche esempio per renderla ancora più chiara) adesso è tutto ok]
Volevo solamente sapere se mi conviene seguire la "giuida alternativa" :P di luke al 3° post.
Grazie.
assolutamente si, segui quella e vai tranquillo
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi anche io ho raggiunto i requisiti per questa rom, dopo una giornata attaccato al pc (fusione del nucleo tra 3....2....1.... :P) e grazie a voi.
[dopo aver rischiato con il supercid, avendo modificato anche io l'imei, (forse sarebbe il caso di aggiungere qualche esempio per renderla ancora più chiara) adesso è tutto ok]
Volevo solamente sapere se mi conviene seguire la "giuida alternativa" :P di luke al 3° post.
Grazie.
Quote:
blackmonger
assolutamente si, segui quella e vai tranquillo
La guida "alternativa" al terzo post da meno problemi di quella originale :)
-
Quote:
enricozeta
Non c'è bisogno di fare cross-posting (è anche vietato dal regolamento)... basta il post nel thread di riferimento..
Lo hai anche scritto qui nel thread per il sblocco bootloader:
Quote:
enricozeta
-
EDIT: ho trovato il firmware e fatto tutto ma non ho ben capito, devo reinstallare tutta la maximus?
Perchè a me già si è avviato sul tel il tutto, adesso devo abilitare il debug usb per farglielo vedere, copiare di nuovo la rom sulla sd e riavviare aroma come prima?
Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
Congratulazioni, ora hai Android 4.2.2 and Sense 5.0
-
Quote:
eskevile89
EDIT: ho trovato il firmware e fatto tutto ma non ho ben capito, devo reinstallare tutta la maximus?
Perchè a me già si è avviato sul tel il tutto, adesso devo abilitare il debug usb per farglielo vedere, copiare di nuovo la rom sulla sd e riavviare aroma come prima?
Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
Congratulazioni, ora hai Android 4.2.2 and Sense 5.0
Si, dopo aver flashato il firmware devi rimettere la Maximus... :) per ora hai aggiornato solo l'hboot
-
ragazzi non capisco perche il mio non si riavvi in ruu mode. nel promot mi di ce waiting for device e sul cel mi da fastboot usb.
cosa ho sbagliato?
-
Quote:
kiko89x
ragazzi non capisco perche il mio non si riavvi in ruu mode. nel promot mi di ce waiting for device e sul cel mi da fastboot usb.
cosa ho sbagliato?
restituisce qualche risultato? Se non stampa nulla allora hai qualche problema con il collegamento usb tra pc e cellulare
-
Quote:
-Luke-
restituisce qualche risultato? Se non stampa nulla allora hai qualche problema con il collegamento usb tra pc e cellulare
ragazzi ma c'e' un OTA?
EDIT no, ho letto male su XDA scusate!!:(
-
Quote:
kalel77
ragazzi ma c'e' un OTA?
Dove? Non c'è nessun OTA.. Se lo vedi passare batti un colpo rotfl
-
infatti ho fatto con il portatile e funziona.
ora il problema è un altro... ritrasferisco la rom nel cel ma quando la vado ad istallare non c'è e mi da uno spazio disponibile di appena 40e qualcosa mega.
altro quesito è il fatto che non riesco a capire il modo di risolvere il fatto dei 2 gb di memoria. grazie a tutti in anticipo