Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Dove? Non c'è nessun OTA.. Se lo vedi passare batti un colpo rotfl
Avevo editato il messaggio....ho letto male su XDA;)
-
Quote:
kiko89x
infatti ho fatto con il portatile e funziona.
ora il problema è un altro... ritrasferisco la rom nel cel ma quando la vado ad istallare non c'è e mi da uno spazio disponibile di appena 40e qualcosa mega.
altro quesito è il fatto che non riesco a capire il modo di risolvere il fatto dei 2 gb di memoria. grazie a tutti in anticipo
Hai seguito la guida del terzo post?
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4518282
Quote:
-Luke-
per ovviare al problema dell "memoria interna" (memoria da 48Mb)
ma anche per altri problemi che impediscono il flash del firmware.zip
-
Perfetto. Tutto è andato liscio. :)
grazie Ultimo per il tuo aiuto in questi giorni tra le diverse guide!
-
c'è qualche pacchetto extra da installare (tweak etc)?
-
Quote:
CronoX
Se segui la procedura tradizionale da s-off non devi installare nulla... Altrimenti il wifi fix che è stato postato qualche pagina fa.
-
Quote:
CronoX
Per i tweak c'e' il sense 5 toolbox, li ha pubblicati maestropaolino qualche post fa....
-
Ragazzi anche io ho installato la maximus alla fine, l'unico intoppo è stato il supercid (magari lì aggiungerei qualche esempio per chi, come me, è completamente ignorante, ad es la spiegazione che mi ha dato maestropaolino sul cid), per il resto le guide sono state tutte chiarissime
Ringrazio tutti e mi godo questa fantastica rom sbav...
A proposito ma adesso posso disinstallare tutte le applicazioni normalmente, cioè da telefono senza particolari blocchi?
-
Quote:
eskevile89
A proposito ma adesso posso disinstallare tutte le applicazioni normalmente, cioè da telefono senza particolari blocchi?
in che senso? le app di sistema? Stai attento a cosa disinstalli, magari fai un backup prima;)
-
Una modifica stupenda da fare sarebbe quella di aggiungere le notifiche di app di terze parte alla schermata di blocco della produttività..che dite?
-
Kalel intendevo tipo che ne so adaway, comunque app normali niente che appartiene al sistema :P