Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
Non ho capito bene questa cosa di toolbox per modificare i toggle, basta installare sul telefono quegli apk? Illuminatemi perchè questa volta la faccenda mi sfugge, grazie! ;)
Devi installare prima xposed installer.
Da li ti chiederà dapprima di installare un altro componente necessario all'applicazione. Dopodichè hai la posibilità di installare vari moduli ( alla fine sono degli apk ) tra cui per esempio sense 5 toolbox che ti permette fra le altre cose di riordinare, aggiungere, togliere e mettere in orizzontale ( funzione che a me piace moltissimo ) i toggles.
Un altro modulo che ho installato è quello per l'apm.
Ce ne sono vari.
Non tutti funzionano però.
Ricordati che una volta installati vanno attivati tramite un flag nell'apposito menu.
Comunque è molto più semplice a farsi che a spiegarlo.
In ogni caso se c'è qualche dubbio sono qui.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Devi installare prima xposed installer.
Da li ti chiederà dapprima di installare un altro componente necessario all'applicazione. Dopodichè hai la posibilità di installare vari moduli ( alla fine sono degli apk ) tra cui per esempio sense 5 toolbox che ti permette fra le altre cose di riordinare, aggiungere, togliere e mettere in orizzontale ( funzione che a me piace moltissimo ) i toggles.
Un altro modulo che ho installato è quello per l'apm.
Ce ne sono vari.
Non tutti funzionano però.
Ricordati che una volta installati vanno attivati tramite un flag nell'apposito menu.
Comunque è molto più semplice a farsi che a spiegarlo.
In ogni caso se c'è qualche dubbio sono qui.
Paolo
si intendo, basta scaricare i link che hai postato nella pagina precedente direttamente sul telefono, giusto? ho provato poco fa e mi davano errore...
-
Quote:
maestropaolino
Adesso provo a mettere il rosie menu della venom. E' l'ultima cosa che mi manca, a parte il tema scuro.
Paolo
Sei riuscito a mettere il ROSIE MENÙ ?
-
Quote:
blackmonger
si intendo, basta scaricare i link che hai postato nella pagina precedente direttamente sul telefono, giusto? ho provato poco fa e mi davano errore...
Ho linkato tre file.
Uno è xposed installer che è sufficente per fare tutto.
Il secondo è il framewark.
Il terzo è l'apk sense 5 toolbox ( ho aggiornato alla 2.1, il link vecchio ovviamente non funzionava più ).
Non ho capito che problema hai incontrato.
Paolo
-
Quote:
ultimo125
Sei riuscito a mettere il ROSIE MENÙ ?
Ehm, il mio silenzio era dovuto al fallimento. :-[
Beh, un po' me lo aspettavo.
Probabilmente ci sono troppe differenze.
Magari anche solo di percorsi fra le varie librerie, fatto sta che non ha funzionato.
Fortunatamente non ha inchiodato il resto, semplicemente non è successo niente.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Ho linkato tre file.
Uno è xposed installer che è sufficente per fare tutto.
Il secondo è il framewark.
Il terzo è l'apk sense 5 toolbox ( ho aggiornato alla 2.1, il link vecchio ovviamente non funzionava più ).
Non ho capito che problema hai incontrato.
Paolo
risolto, grazie mille ;)
-
Esiste per caso un tweak per far sì che trascinando la tendina delle notifiche con un solo dito e da destra si acceda direttamente ai toggle senza dover tappare sul simboletto o utilizzare due dita? Come sulle rom CM insomma
-
Installando questa ROM si perdono i permessi di root?
-
Quote:
Scorpionredblack
Ciao Andrea ho installato glance ma e' quasi inutile non da' la possibilita' di deletare i file.
No la ROM è rootata
-
Quote:
joye
Installando questa ROM si perdono i permessi di root?
No. tutte le custom ROM hanno il root.