Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Ragazzi non ci posso pensare a quanto è figa questa rom sbav, la sense 5 mi piace tantissimo *.*
A parte tutto, facendo qualche ricerca, stavo vedendo che si parlava di cambio cid dopo aver messo la rom...
Voi che dite, conviene farlo o è inutile, o aspettiamo indicazioni se e quando ci saranno ota?
(anche gli ota, a llabtoofer gli devono fare una statua..., si è meritato anche una piccola donazione :D)
Anche a me sta piacendo molto... Speriamo non subisca i soliti rallentamenti con il tempo.. Anche se con qualche wipe davlik e cache ogni tanto si dovrebbe risolvere....
-
Ho caricato questa rom, ma con dispiacere mi sono accorto che mentre prima avendo il brand vodafone potevo acquistare dal play store utilizzando il credito vodafone, adesso non posso + farlo..se non sbaglio possono pagare con il credito solo quelli brandizzati vodafone :(...per me questa cosa era fondamentale. se lo sapevo prima non aggiornavo sicuro :(, spero ci sia una soluzione.
-
Quote:
fabulas
Ho caricato questa rom, ma con dispiacere mi sono accorto che mentre prima avendo il brand vodafone potevo acquistare dal play store utilizzando il credito vodafone, adesso non posso + farlo..se non sbaglio possono pagare con il credito solo quelli brandizzati vodafone :(...per me questa cosa era fondamentale. se lo sapevo prima non aggiornavo sicuro :(, spero ci sia una soluzione.
Strano io ho appena acquistato una app con il credito wind, il mio telefono non è mai stato brandizzato e con la ROM che avevo prima non ero mai mai riuscita a effettuare un acquisto tramite credito....
-
Quote:
blackmonger
c'è un altra piccola cosa che non funziona bene e che ho riscontrato, scattando una serie di foto e provando poi a creare una foto-sequenza con il software di ritocco interno alla camera mi viene detto che le foto scattate non sono sufficienti (cosa non vera perchè ne ho scattate una 20 in serie), qualcuno ha riscontrato questo bug? tenete conto che ho flashato lo zip per avere zoe, non vorrei fosse legato a quello e con la camera normale non si riscontri nulla di anomalo.
grazie ;)
Sono abbastanza sicuro di aver letto che lo zoe non era compatibile con il nostro tel e che quindi llabtoofer non l'aveva implementato.
-
Quote:
babybrustenberg
Strano io ho appena acquistato una app con il credito wind, il mio telefono non è mai stato brandizzato e con la ROM che avevo prima non ero mai mai riuscita a effettuare un acquisto tramite credito....
Ho risolto modificando un file system..
-
Quote:
fabulas
Ho risolto modificando un file system..
Ti consiglio di scrivere la procedura cosi può essere utile a chi riscontra lo stesso problema...
-
ragazzi ma con gli aggiornamenti di questa rom avremo android 4.3?
e un'altra cosa:
Quote:
maestropaolino
Per quel che ho visto no.
Però io ho ovviato mettendo i toggles orizzontali così ce li hai già disponibili quando tiri giù la tendina.
Tra l'altro io li preferisco così.
Paolo
p.s. si vede che mi piacciono i temi scuri ?
http://uptiki.altervista.org/_alterv...dmfj_thumb.png
mi dici il nome di quel widget o programma che, avendo promozione limitata in 500 messaggi, 500 min chiamate e 2 gb internet, come posso fare per sapere il consumo, grazie per la tua risposta anticipatamente :D
-
Quote:
leon90
ragazzi ma con gli aggiornamenti di questa rom avremo android 4.3?
e un'altra cosa:
mi dici il nome di quel widget o programma che, avendo promozione limitata in 500 messaggi, 500 min chiamate e 2 gb internet, come posso fare per sapere il consumo, grazie per la tua risposta anticipatamente :D
Info costi 3.
Ovviamente funziona per sim 3.
Non so se esistono widget simili per altri operatori.
Paolo
-
finalmente le cartelle nel menu..speriamo non rallenti col tempo...
che ne dite di questa modifica invece?
[MOD][Updated 6.2.12]Dual Core Mod v2.1 - Screen Profiles, Auto Tweak, and more! - Page 23 - xda-developers
-
la cronologia sulla batteria non corrisponde più alla durata effettiva del cell acceso, ma mi da sempre meno..mentre prima con la stock funzionava bene come mai?