io non faccio mai videochiamate quindi non mi serve, cmq se verrà risolto e funzionano entrambe sarebbe cmq una buona cosa..ma già sai che ci stanno lavorando per risolvere questo problema?
Visualizzazione stampabile
Comunque la batteria regge bene, al primo ciclo di carica ho fatto 1d15h utilizzando wapp, mappe e navigatore, musica per correre, browser, dati e wifi ...
Ragazzi, vorrei qualche vostro parere sulla questione mettere o non mettere questa rom nel mio caso. Io e mio fratello avevamo sia quello con s3 che quello con s4, purtroppo a me è toccato l's3 ma ho rimediato la settimana scorsa rivendendolo e prendendo uno nuovo s4 con 30 euro di scarto. Sò che qualcuno storcerà il naso per questa spesa però il mio s3 aveva fattura e garanzia fino ad aprile mentre quello che ho preso non solo è nuovo s4 ma ha scontrino e quindi garanzia fino a settembre 2015. E da qui la domanda...LlabtooFeer aveva parlato dell'aggiornamento che sarebbe arrivato mentre ora negli ultimi post twitter che ho letto sembra più vago sulla faccenda. Forse non ci sarà più nessun aggiornamento se non quello da lui rilasciato tramite questa rom? E quindi nel mio caso conviene "sverginare" il tel mettendo questa rom tenendo conto che è nuovo di zecca? Che ne pensate?
conviene assolutamente, oltre al fatto che al 100% non arriveranno altri aggiornamenti da HTC via ota, tieni anche a mente che questa rom è basata su sorgenti ufficiali HTC per cui non rischi assolutamente nulla, flashala e non te ne pentirai.
PS: segui la guida manuale per evitare i problemi con la memoria
Io ho cambiato cid e sono passata a s off solo per mettere questa ROM e non mi pento per nessun motivo al mondo.. La ROM va di lusso, anche meglio della stock di partenza montata dalla fabbrica. La durata della batteria è eccezionale. Poi nota che come ti è stato detto in precedenza HTC non rilascerà altri aggiornamenti quindi se vuoi provate la sense 5 e android 4.2.2 metti questa ROM e vedrai che non te ne pentirai!!!
Mi avete convinto XD....ho appena sbloccato il bootloader, ora dovrei fare l'S-OFF. Li mi dice di mettere il supercid ma il mio tel non è brandizzato è cid HTC_405 che devo fare?
Devi seguire la guida per il supercid, facendo attenzione, quando vai a modificare quel file con l'editor esadecimale, ad andare a sostituire solamente la stringa HTC__405 con 11111111.
Anche io avevo quel cid, comunque fallo, ti conviene, la sense 5 a me piace tantissimo...
Tutto OK, così su 2 piedi mi sembra ottima, fluida in ogni comparto :)....mi riservo di dare un giudizio complessivo tra qualche giorno. Grazie per avermi spinto a cambiare ne sono soddisfatto :)...fantastico questo fatto che la memoria applicazioni e di massa è messa tutta insieme...