Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinguino34
Di applicazioni ne ho davvero poche, solo l'essenziale... Tutte le sincronizzazioni disattivate... Dovrei reflashare la rom?
Gli wipe li hai fatti da AROMA o da Recovery in manuale?
Quote:
inter2010
ragazzi posso fare una domanda? il volume della suoneria delle chiamate così come i video e la musica si può alzare? è troppo basso.. ma credo sia proprio il cellulare... io ho iniziato a riutilizzarlo da poco perchè ero con un s advance e l avevo lasciato a mio padre da un annetto circa, ricordavo che era basso laudio ma non così.. ho hordinato anche una cassa nuova ma non cambia niente.. è la rom che tiene bassa la suoneria e si può alzare in qualche modo?
un pochino piu' basse sembrano, ma non esageratamente
-
Ho riflashato la rom facendo wipe sia con aroma che dalla recovery in precedenza e mi si sta scaricando un sacco uguale, rete off wifi off e in. 10 minuti di standby perde il 2% di batteria
-
Quote:
kalel77
Gli wipe li hai fatti da AROMA o da Recovery in manuale?
un pochino piu' basse sembrano, ma non esageratamente
[Parlo della batteria] più che altro non capisco perché consumi il sistema Android così tanto anche se risulta che usi la cpu per pochissimi minuti al giorno... Avrò 10 app in tutto e nessuna con sync tranne fb... Boh se continua nei prossimi giorni sono costretto a cambiare ROM...
-
Quote:
ultimo125
Menomale baby,
dopo che avevi installato la ROM, non avevo visto in te nessun entusiasmo tanto che mi ero convinto che tu non ne fossi rimasta soddisfatta ;)
Di solito parto lanciatissima e poi al secondo giorno sono già delusa... Quindi mi sono riservata di fare commenti prima di esserne sicura.... Ormai monto la ROM da qualche giorno e come ho scritto in precedenza sono molto soddisfatta... Mi chiedevo se fosse possibile mettere play music come lettore multimediale di default in modo FDA poter accedere alle playlist direttamente dalle app es Micoach!!!!
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto ma non neofita android ;)
Ho questa rom fin dal giorno che è uscita ma ora vorrei cambiare (vorrei vedere come si è evoluta la Chainfire), chiedevo: come fare per tornare al vecchio firmware e a una recovery di quelle vecchie, compatibili con tutte le rom? Grazie
-
Quote:
serjj96
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto ma non neofita android ;)
Ho questa rom fin dal giorno che è uscita ma ora vorrei cambiare (vorrei vedere come si è evoluta la Chainfire), chiedevo: come fare per tornare al vecchio firmware e a una recovery di quelle vecchie, compatibili con tutte le rom? Grazie
Devi fare il downgrade dell' Hboot, rimettendo il vecchio 2.15.000 ma.....
fossi in te proverei ad installarla cosi', ieri ultimo125 (che ringraziamo infinitamente per il suo contributo alla comunità) :D, ha confermato che di aver installato senza problemi la MagioRom.
Quindi magari anche la Chainfire potrebbe essere compatibile, fatti prima un bel nanBackup e se non funzionassi torni indietro.
A quel punto fai downgrade dell' HB
-
Ragazzi in questi pochi giorni di utilizzo devo dire che sono rimasto estasiato da questa ROM...è fantastica, ma aimè non tutto è perfetto...ho notato che ogni tanto nel browser non mi carica le pagine come la se la connessione fosse lentissima, poi vado ad eliminare i dati dell'app nel menu applicazioni e tutto torna alla normalità...è capitato anche ad altri?
-
Quote:
kalel77
Devi fare il downgrade dell' Hboot, rimettendo il vecchio 2.15.000 ma.....
fosse proverei ad installarla cosi', ieri ultimo125 (che ringraziamo infinitamente per il suo contributo alla comunità) :D, ha confermato che di aver installato senza problemi la MagioRom.
Quindi magari anche la Chainfire potrebbe essere compatibile, fatti prima un bel nanBackup e se non funzionassi torni indietro.
A quel punto fai downgrade dell' HB
Perdonami, non ho capito cosa fare. Devo o non devo fare downgrade dell'Hboot? In caso hai una guida? Grazie
-
Quote:
serjj96
Perdonami, non ho capito cosa fare. Devo o non devo fare downgrade dell'Hboot? In caso hai una guida? Grazie
Kalel ti ha chiesto di provare direttamente
senza cambiare ne Hboot ne Recovery ...
-
Quote:
ultimo125
Kalel ti ha chiesto di provare direttamente
senza cambiare ne Hboot ne Recovery ...
Esatto, prima di fare il cambio di Hboot conviene provare prima se gira bene col nuovo;)