Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Ti può servire solo se vorrai installarla di nuovo, altrimenti cancella pure se ti serve spazio.
Siccome non riuscite ad accedere alla sdcard da recovery (si può con l'opzione sideload), consiglio di tenere almeno un zip sulla sd, non si sa mai :)
In ogni caso si può installare la ROM anche tramite OTG, quindi potete tenerla su una chiavetta insieme alle altre rom come faccio io!
-
Quote:
Zerotre
Ho visto che ho ancora l'hboot 15, posso provare a rimettere una ruu?
riesci ad accedere alla Recovery o al Bootloader ?
perché da recovery puoi flashare un'alltra ROM
-
si riesco ad accedere normalmente solo il telefono non si avvia, vedo ancora i file vecchi quindi non e' stato fatto neanche il wipe, l'unica e' che sono s-on, ma il bootloader e' sbloccato, e ho il supercid, quindi che rom posso installare? Poi posso fare s-off e installare la maximus?
-
Quote:
Zerotre
si riesco ad accedere normalmente solo il telefono non si avvia, vedo ancora i file vecchi quindi non e' stato fatto neanche il wipe, l'unica e' che sono s-on, ma il bootloader e' sbloccato, e ho il supercid, quindi che rom posso installare? Poi posso fare s-off e installare la maximus?
Puoi installare la ROM che vuoi... Poi passerai a s-on
-
Quote:
Zerotre
dalla situazione in cui sei puoi installare qualsiasi rom..
-
grazie
ma una rom ufficiale o una cucinata? Tipo la miui?
-
Quote:
Zerotre
grazie
ma una rom ufficiale o una cucinata? Tipo la miui?
cucinata (cioè custom ROM)... tutte quelle che vedi in questa sezione modding.
Per altre domande, ti chiedo di farle nel thread apposito siccome siamo OT qui.
https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html
-
1 allegato(i)
Ragazzi, partendo da questa rom ho seguito la guida per tornare all'HBoot 2.15, tutto a posto e ho flashato la RUU stock.
Ora voglio mettere la Codename Lungo, ma prima devo risbloccare il bootloader e tutto. Ho cercato di sbloccare il bootloader ma fastboot mi dà questo errore:
C:\fastboot>fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
sending 'unlocktoken' (0 KB)... OKAY [ 0.142s]
writing 'unlocktoken'... FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.147s
Che faccio? Non mi fa più sbloccare il bootloader.. :(
Sono S-OFF e ho Supercid 11111111
Allegato 83458
-
cambiando il cid il unlock code.bin non funziona piu devi rifare la procedura e richiedere dalla htc un nuovo unlock code.bin.
-
Quote:
Michail
cambiando il cid il unlock code.bin non funziona piu devi rifare la procedura e richiedere dalla htc un nuovo unlock code.bin.
Infatti, ho richiesto un nuovo codice ed ha funzionato.. Grazie mille :)