Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
Come fai a cambiare i diritti di scrittura sul file? A me da sempre impossibile modificare.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
Come fai a cambiare i diritti di scrittura sul file? A me da sempre impossibile modificare.
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Ok es file explorer non mi permetteva di farlo. Ho prima avuto un momento di scoramento in quanto modificando i permessi e mettendo tutto in lettura scrittura ma al riavvio mi andava in bootloop. Ora ho solo modificato il file senza permessi e funziona. Almeno per ora perché lo fa molto raramente.
Altra cosa: la batteria mi si consuma in modo indegno sui primi 50% dopo dura una cifra sull'altra meta. Ho già calibrato ma sembra andare forse peggio. Sai anche sistemare questo?
è il modo in cui puoi vedere le applicazioni recenti
in Stile SENSE normalmente, mentre con questa MOD potrai vederle in Stile AOSP
... questa immagine mostra come dovrebbe essere Stile AOSP credo !!!
http://4.bp.blogspot.com/-lm1x3xxE66...sk-Manager.png
Ho notato che con questa rom il volume per le notifiche non c'è, ma è unito con quello della suoneria, mentre prima con la stock era indipendente, ed è giusto che sia indipendente cosi come in tutti i cell e tablet..come mai? :(
Nulla da togliere a questa maximus ma son tornato alla viper, mi mancavano tutte le personalizzazioni appunto della viper, spero che il team venom le applichi anche sulla max ma penso che sarà difficile.
la connessione saltava quando ricevo una chiamata e lo stesso quanto utilizzavo molto internet, dopo la modifica, ora internet va bene, rimane che salta quando ricevo una chiamata.
un altra cosa, mi chiamano la prima volta, non sento la voce dall altra parte, xo loro mi sentono, riaggancio, mi richiamano e va tutto normale, che caspita e?
che operatore hai? che stacchi la connessione al momento che usi la linea potrebbe essere normale, risparmio di risorse.....per le chiamate, a me non succede e non saptrei.
Io con tre non ho problemi di cadute di connessione di nessun genere, devo pero' verificare appunto se durante una chiamata internet stacca