Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
che operatore hai? che stacchi la connessione al momento che usi la linea potrebbe essere normale, risparmio di risorse.....per le chiamate, a me non succede e non saptrei.
Io con tre non ho problemi di cadute di connessione di nessun genere, devo pero' verificare appunto se durante una chiamata internet stacca
nonna wind :)
mo sperimento, avevo htc__405, ora ho rimesso 11111111 e vediamo un po....
-
Quote:
Rhadamanthis
nonna wind :)
mo sperimento, avevo htc__405, ora ho rimesso 11111111 e vediamo un po....
il cid che c'entra? comunque hai detto bene...nonna wind....sono indietro di 10 anni come connessioni
chiamata e connessione internet
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2013100119.png
-
Quote:
kalel77
OT:
lo fa anche la tim :p :p
FINE OT :)
-
Quote:
-Luke-
OT:
lo fa anche la tim :p :p
FINE OT :)
si ... ma poi a che ti serve se hai la batteria scarica ???
:p
FINE OT !!!
-
Quote:
Rhadamanthis
la connessione saltava quando ricevo una chiamata e lo stesso quanto utilizzavo molto internet, dopo la modifica, ora internet va bene, rimane che salta quando ricevo una chiamata.
un altra cosa, mi chiamano la prima volta, non sento la voce dall altra parte, xo loro mi sentono, riaggancio, mi richiamano e va tutto normale, che caspita e?
in 2g è normale che si disattivi durante la chiamata, dal 3g in poi questa limitazione non c'è. Questo comportamento è dato dall'infrastuttura di rete.
Non a caso chi ha postato gli screen con la connessione attiva durante la chiamata è in hsdpa.
-
ragazzi una domanda ma il vs bootloader è locked tampared esatto ????
-
Quote:
Rhadamanthis
semmai UNlocked......
Quote:
pmware
in 2g è normale che si disattivi durante la chiamata, dal 3g in poi questa limitazione non c'è. Questo comportamento è dato dall'infrastuttura di rete.
Non a caso chi ha postato gli screen con la connessione attiva durante la chiamata è in hsdpa.
ecco, ricordavo una cosa del genere, ma non ricordavo che era il caso del solo 2g
-
Quote:
Rhadamanthis
.... una custom ROM su bootloader locked? :) sarebbe la fine dei produttori rotfl
-
Quote:
-Luke-
.... una custom ROM su bootloader locked? :) sarebbe la fine dei produttori rotfl
allora ricapitoliamo, avevo il one s brand tim, fatto s-off e super cid 11111111, poi ho messo il cid htc___405, poi e uscita la maximus, ho fatto tutto x bene e mi dava tampared e locked, poi ho fatto di nuovo il write cid con 11111111, e mi ritrovo locked, locked vle pvt ship s-off rl
cid 11111111
hboot 2.16
radio 1.20 etc etc
ora?
-
Quote:
Rhadamanthis
allora ricapitoliamo, avevo il one s brand tim, fatto s-off e super cid 11111111, poi ho messo il cid htc___405, poi e uscita la maximus, ho fatto tutto x bene e mi dava tampared e locked, poi ho fatto di nuovo il write cid con 11111111, e mi ritrovo locked, locked vle pvt ship s-off rl
cid 11111111
hboot 2.16
radio 1.20 etc etc
ora?
Domanda: la primissima volta che hai fatto S-OFF e SuperCID
hai anche seguito la procedura descritta in questa guida (link)