Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Domanda: la primissima volta che hai fatto S-OFF e SuperCID
hai anche seguito la procedura descritta in questa guida (link)
ehm no, xche ho utilizzato moonshine xche il mio era branded tim e la guida normale non andava
-
Quote:
Rhadamanthis
ehm no, xche ho utilizzato moonshine xche il mio era branded tim e la guida normale non andava
allora nel bootloader dovrebbe esserci scritto Moonshine S-OFF !
poi forse quando hai aggiornato Hboot te lo ha sostituito
e per il firmware sei "LOCKED" ... booh (è solo un idea)
-
Quote:
ultimo125
allora nel bootloader dovrebbe esserci scritto Moonshine S-OFF !
poi forse quando hai aggiornato Hboot te lo ha sostituito
e per il firmware sei "LOCKED" ... booh (è solo un idea)
si prima del write cid 11111111
-
Ma il senso di mettere il supercid e poi levarlo? Non ha senso
-
Quote:
kalel77
Ragazzi chiamata e internet con Wind http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/5esa9aqy.jpg
-
Quote:
kalel77
e' cosi' rassegnati....;)
non c'è di rassegnarsi anche perchè ho già provveduto ad installare un app per poter gestire il volume delle notifiche, mi sembra strano che non l'abbiano messo..visto che questa rom è uguale a quella che monta l'htc ONE, non credo proprio che il one non abbia la possibilità di regolare il volume delle notifiche.
-
Quote:
maestropaolino
Basta estrarre la cartella contenuta nel file Install package e dentro ci sono tutti ifile necessari per operare con adb e fastboot.
Tra l'altro vorrei condividere un trucchetto che ho trovato molto comodo:
per aprire un prompt direttamente nella cartella che ci interessa, senza dover andare a ricercare il suo percosrso, è sufficente cliccare con il tasto destro + shift e nel menu contestuale ci sarà la voce "apri finestra di comando qui", così si è già pronti per tutte le nostre operazioni. ;)
Paolo
forte il comando, pensa che io mi tenevo un collegamento del prompt sul desktop e me lo incollavo tutte le volte nella cartella che mi serviva, molto meglio così :D
-
Quote:
fabulas
non c'è di rassegnarsi anche perchè ho già provveduto ad installare un app per poter gestire il volume delle notifiche, mi sembra strano che non l'abbiano messo..visto che questa rom è uguale a quella che monta l'htc ONE, non credo proprio che il one non abbia la possibilità di regolare il volume delle notifiche.
intendevo rassegnati...con le impostazioni della rom, con app di terze parti no sicuramente
-
Ragazzi buongiorno, è normale che la batteria scenda di più del 10% in modalità aereo la notte? Gli ultimi programmi installati sono fruit ninja e Better applicazione per scommesse.
Ho provato già a installare gsam per controllare meglio ma non mi piaceva che compariva un altro indicatore della batteria, mi consigliate di rimetterlo?
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi buongiorno, è normale che la batteria scenda di più del 10% in modalità aereo la notte? Gli ultimi programmi installati sono fruit ninja e Better applicazione per scommesse.
Ho provato già a installare gsam per controllare meglio ma non mi piaceva che compariva un altro indicatore della batteria, mi consigliate di rimetterlo?
La carica della batteria in alto la puoi togliere,....
Anche io l'ho installato ma come vedi nello Screen che ho postato non ho nessun indicatore!!!!