Visualizzazione stampabile
-
@ Torre91
La tua base di partenza č dopo il "quindi":)
il full wipe lo fai quando installi la ROM, soprattutto la seconda volta che la reinstalli
-
ok grazie mille:)
In pratica ora se iniziassi dal principio a seguire la guida, prima della prima installazione della ROM faccio un full-wipe giusto?
-
Ciao
1
puoi seguire gli step dopo il quindi
2
full wipe te lo chiede quando installi la rom
Quote:
Originariamente inviato da
Torre91
Buonasera a tutti.. Sono nuovo e ho appena seguito le guide che grazie a voi mi hanno permesso di Impostare il SUPERCID e l'HTC ONE S in S-OFF..
Chiedo scusa per la probabile banalitā delle domande ma avrei due questioni da porvi prima di partire ad installare questa Maximus HD 10:
1) Nella guida per ovviare al problema dei soli 2 Gb di memoria vedo scritto : "installate prima di tutto la ROM Maximus HD 10, quindi : Scaricare la ROM e posizionarla sulla SD-CARD - Riavviare in Fastboot mode (Power + Volume Gių)" ecc..
Ma io la guida quindi la inizio a seguire DOPO il "quindi"? Da come ho capito io mi pare di si, altrimenti non capisco cosa dovrei fare prima..
Ancora scusa per la domanda stupida.
2) Il FULL WIPE vā eseguito solamente quando scritto nella guida o vā fatto anche prima della procedura, cioč prima dell'inizio della guida?
Domande di una persona veramente alle prime armi.. :)
-
fallo quando installi la ROM
-
forse ho svelato l'arcano, avro flashato lo zip prima della maximus rom lock bootloader (solo scritta), ora mi chiedo, esiste una versione x questo hboot?
-
Quote:
Rhadamanthis
forse ho svelato l'arcano, avro flashato lo zip prima della maximus rom lock bootloader (solo scritta), ora mi chiedo, esiste una versione x questo hboot?
una versione di cosa? Per installare questa ROM č necessario l'hboot 2.16
-
Ho appena formattato tutto, reinstallando dopo i vari wipe la rom. Adesso ho solo un problema: il facebook HTC sense non riesce a prendersi le autorizzazioni da facebook. Come posso fare per risolvere il problema?
-
Ciao, credo sia un problema dell'applicazione facebook e delle autorizzazioni da essa gestite, anche io ho lo stesso problema e mi capita anche con swiftkey.
E' fastidioso ma che possiamo farci...
-
salve a tutti ho effettuato tutti i passaggi.... supercid..... s-off tutto ok.... sono bloccato al riavvio del telefono per il secondo passaggio della rom in twrp 2.6.1.0 in pratica dal pc non viene rilevata la memoria di massa del telefono e quindi sono impossibilitato a trasferirla per la seconda installazione. AIUTATEMI!! GRAZIE
-
Quote:
sennior
salve a tutti ho effettuato tutti i passaggi.... supercid..... s-off tutto ok.... sono bloccato al riavvio del telefono per il secondo passaggio della rom in twrp 2.6.1.0 in pratica dal pc non viene rilevata la memoria di massa del telefono e quindi sono impossibilitato a trasferirla per la seconda installazione. AIUTATEMI!! GRAZIE
Il file zip con la ROM va copiato a telefonino avviato e non da recovery ...