Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
le opzioni sviluppo le attivi tappando una decina di volte sul numero di build della rom, per la memoria usb sono messo come te...
Grazie, mi hai rassicurato xD
-
Una delle nuove funzioni della 4.2.2. I widget nella lockscreen.
Ecco dashclock in tutto il suo splendore
http://uptiki.altervista.org/_alterv...b4pmg2224a.png
-
Non si possono spostare le app nella sd interna, link2sd non è compatibile...
-
Quote:
markreale
ma per arrrivare all s-off devo fare prima il super cid o e' una cosa che viene dopo ?! il mio cell e rootato ma senza s-off..
grazie
Prima supercid poi s-off
-
Ho un po' di problemi con l'Adb di Win 8 quindi prima devo capire come risolvere questo problema e poi vorrei installare questa rom.
La mia domanda è sempre la stessa: c'è un tema nero/inverted/scuro ?
Paolo
Quote:
sirio87s
i'm sorry.... ma sapendo che sicuro qualcuno chiederà come fare meglio abbondare.... :P
Ciao Sirio è un bel po' che non ti leggevo. Vedo che sei ancora dei nostri ( One S ). Richtc ha abdicato da un po' . Fine OT
-
Quote:
maestropaolino
Ciao Sirio è un bel po' che non ti leggevo. Vedo che sei ancora dei nostri ( One S ). Richtc ha abdicato da un po' . Fine OT
Ho un po' di problemi con l'Adb di Win 8 quindi prima devo capire come risolvere questo problema e poi vorrei installare questa rom.
La mia domanda è sempre la stessa: c'è un tema nero/inverted/scuro ?
Paolo
Ciao Paolo, per ora credo di no, la rom e' similar-stock ma gira benissimo.
Gli manca solo Zoe, c'e' gia' un fix per farlo funzionare ma leggo di un bug nello zoom durante l' utilizzo(solo con Zoe)
Sei amante dei temi neri eh?rotfl
-
Quote:
kalel77
il backup si fa da recovery custom, il problema della memoria era dovuto ad una procedura incorretta, io ho tutta la mia memoria come sempre(chi sono? dove mi trovo? rotfl )
Pero' appunto se sei originale per te la strada e' ancora lunga, devi sbloccare il bootloader, installare la recovery custom, eseguire guida supercid ed s-off e poi tutto il resto per montare questa splendida rom(aggiornamento HBoot in primis)
Intendi al ROM? io casini non ne ho fatti...se segui la seconda guida vai tranquillo.
Devi ricordarti solo di copiare la rom nella sd dopo la procedura di aggiornamento firmware, perche' attualmente la recovery nuova non monta l' SD su pc
Ma appunto se la recovery non monta l'sd come faccio?quando installo la rom prima di aggiornare il firmware faccio i wipe o installo senza?
-
Quote:
kalel77
Ciao Paolo, per ora credo di no, la rom e' similar-stock ma gira benissimo.
Gli manca solo Zoe, c'e' gia' un fix per farlo funzionare ma leggo di un bug nello zoom durante l' utilizzo(solo con Zoe)
Sei amante dei temi neri eh?rotfl
Per ora a me non da problemi nello zoom, anche perché usando Zoe non è possibile zoomare
PS: l'unico problema è nella camera frontale che crasha
-
Bene ragazzi. Io ho installato tutto a dovere. Dal telefono mi riconosce tutti i 16 giga di memoria. Però 14 giga sono occupati da non so cosa... Come faccio a liberarli?
-
Quote:
2lame4fame
Ma appunto se la recovery non monta l'sd come faccio?quando installo la rom prima di aggiornare il firmware faccio i wipe o installo senza?
flashi la rom, poi aggiorni il firmware, riavvi la rom nuova e metti la rom nel telefono(che avra' l' SD verginella rotfl), riavvii e riflashi(con full wipe)