Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertinraffaele
Ho seguito tutte le guide riportate in prima pagina per bottloader recovery cid ecc...e sono andate tutte a buon fine...ma quando faccio partire l installazione da recovery si pianta...
... se ci dici tutto ciò che leggi nel bootloader e che versione sella recovery hai ... forse è più facile aiutarti ;)
-
Quote:
kracken636
salve a tutti ... ho installato la maximushd e il bluetooth non mi rileva il vivavoce della macchina , mentre i cellulari si ... è normale ?
Quote:
-Luke-
Ah ok, dipende dalla stereo la ricerca di dispositivi o la sola visibilità :-\ mi informo su xda e se ho informazioni ti dico
Quote:
kracken636
Ho provato anche con un galaxy next e funziona , lo trova ... Ma con questo no
Su xda mi è stato risposto che il problema dipende dal dispositivo bluetooth.. ma, con la rom precedente funzionava il collegamento?
-
-
Quote:
ultimo125
... se ci dici tutto ciò che leggi nel bootloader e che versione sella recovery hai ... forse è più facile aiutarti ;)
eccomi :) :
recovery twrp 2.1.6, dopo di che :
tampered
unlocked
vle pvt ship s off rl
h boot 2.15.0000
radio 1.11.50.05.28
open dsp v31 .1.0.15.0815
-
Quote:
bertinraffaele
eccomi :) :
recovery twrp 2.1.6, dopo di che :
tampered
unlocked
vle pvt ship s off rl
h boot 2.15.0000
radio 1.11.50.05.28
open dsp v31 .1.0.15.0815
metti la TWRP 2.3.3.0, flashi una prima volta la maximusHD, poi segui la guida per aggiornare l' Hboot e mettere la TWRP 2.6.1.0, quindi al riavvio riflashi la rom
(se ho capito bene che vuoi mettere su la maximusHD)
-
Quote:
kalel77
metti la
TWRP 2.3.3.0, flashi una prima volta la maximusHD, poi segui la guida per aggiornare l' Hboot e mettere la TWRP 2.6.1.0, quindi al riavvio riflashi la rom
(se ho capito bene che vuoi mettere su la maximusHD)
grazie mille, appena ho un attimo provo :D
-
Nella Sense 5.0 c'è ancora lo sfondo animato "presentazione"? Quello che nella sense4+ cambia lo sfondo ogni 5 secondi e lo muove? Perchè mi piace tanto e mi dispiacerebbe perderlo.
-
ragazzi ma sbaglio o la maximushd consuma parecchia batteria? vorrei provare un kernel ma nn so proprio quale... avete qualche consiglio?
-
A dire la verità dicono un po tutti l'opposto, pure io mi trovo benissimo
-
Quote:
paccaman
Nella Sense 5.0 c'è ancora lo sfondo animato "presentazione"? Quello che nella sense4+ cambia lo sfondo ogni 5 secondi e lo muove? Perchè mi piace tanto e mi dispiacerebbe perderlo.
Si c'e' ancora
Quote:
fabiano992
ragazzi ma sbaglio o la maximushd consuma parecchia batteria? vorrei provare un kernel ma nn so proprio quale... avete qualche consiglio?
A me consuma molto meno, comunque kernel MOD per la maximusHD ancora non ce ne sono