Volevo segnalare l'uscita del nuovo elementalX di flar2 6.0 Alpha compatibile con questa ROM. I primi commenti sono ottimi.
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Aug19] ElementalX-S-5.0.1 | OC | UV | BLN | S2W | DT2W | ZRAM
Visualizzazione stampabile
Volevo segnalare l'uscita del nuovo elementalX di flar2 6.0 Alpha compatibile con questa ROM. I primi commenti sono ottimi.
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Aug19] ElementalX-S-5.0.1 | OC | UV | BLN | S2W | DT2W | ZRAM
Dopo mille sudate sono riuscito ad installare questa ROM. Da oggi in poi.. testing! Ma già dalle prime schermate sembra velocissima!
Per chi come me aveva il telefono stock e vorrebbe metterla, gli unici problemi che ho riscontrato sono:
- durante l'soff, windows non mi vedeva il file da sostituire. Risolto scollegando il telefono, rileva nuovo hardware su windows, e ricollegandolo. Ci mette un bel po a fare la lista dei file. Anche quando sembra che ha finito in realtà poi arrivano gli altri (windows 7)
- Al primo avvio (sia primo flash, che secondo) non parte. Non so perché.. risolto tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi. Al secondo avvio va.
Successo a qualcun'altro?
Ma ancora è alpha... :(
Quote:
Originariamente inviato da pmware
Sì, ho messo 0 in quanto ho letto che i valori sono solo true e false quindi 0 e 1. Stamattina, dopo una rapida ricarica al volo sono uscito che avevo 75% e mentre scrivo 35%. Quindi 40% in 12 ore. Direi che come risultato è ottimo. Non ho ancora fatto caso alla perdita di segnale che è stato il motivo della modifica del file di sistema. Vedrò in settimana cosa succederà.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App