Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Che io sappia non c'è modo di disabilitare questa features ...
allora, vol- attiva la musica, vol+ cambia la traccia
mi parte poweramp, non capisco perche' non il lettore di default
-
Quote:
kalel77
allora, vol- attiva la musica, vol+ cambia la traccia
mi parte poweramp, non capisco perche' non il lettore di default
non saprei non uso altri lettori !!! :(
-
Quote:
ultimo125
non te ne pentirai !!!
ma ti prego di seguire bene tutte le istruzioni
leggi attentamente, se hai dubbi o non ti è chiaro chiedi prima !!!
... non fare "pentire me" che te lo ho consigliato :p
Allora ottenuto il SuperCid e SOFF senza problemi... Ora dopo circa 20 minuti che sto installando per la prima volta la ROM Max..10 sta ancora a 0,00% è normale? Uso TWRP 2.3.3.0...
Mi rispondo da solo:
Forse si era bloccato l'installer... Ho spento e riavviato il cellulare ed ora ha appena finito di installare... ;)
-
Quote:
macsheva
Allora ottenuto il SuperCid e SOFF senza problemi... Ora dopo circa 20 minuti che sto installando per la prima volta la ROM Max..10 sta ancora a 0,00% è normale? Uso TWRP 2.3.3.0...
Mi rispondo da solo:
Forse si era bloccato l'installer... Ho spento e riavviato il cellulare ed ora ha appena finito di installare... ;)
... si a volte è capitato a qualcuno, ma è sufficiente ripetere l'installazione come hai già fatto tu !
ora segui bene la Guida per l'aggiornamento del Firmware,
alla fine ricorda di far avviare completamente il telefono per copiarci dentro nuovamente lo zip con la ROM !!!
-
Installato senza alcun problema e funziona veramente tutto benissimo.
Ho una domanda però: è possibile personalizzare l'ordine e/o la presenza dei vari pulsanti nel menu a tendina che scende trascinando la status bar verso il basso? (intendo quella in cui si puo attivare o disattivare il wifi, connessione dati ecc ecc), come diavolo si fa che non riesco proprio a trovare come si fa...
Perchè mi piacerebbe veramente molto che ce ne fosse uno per il passaggio 2g/3g come l'avevo con una cyanogen mod...
-
Quote:
gigionaytor
Installato senza alcun problema e funziona veramente tutto benissimo.
Ho una domanda però: è possibile personalizzare l'ordine e/o la presenza dei vari pulsanti nel menu a tendina che scende trascinando la status bar verso il basso? (intendo quella in cui si puo attivare o disattivare il wifi, connessione dati ecc ecc), come diavolo si fa che non riesco proprio a trovare come si fa...
Perchè mi piacerebbe veramente molto che ce ne fosse uno per il passaggio 2g/3g come l'avevo con una cyanogen mod...
non esiste un metodo naturale per modificare i Toggles della Status Bar
ma esiste QUESTO metodo manuale suggerito da -Luke-
oppure puoi installare "Xposed Installer" ed il "Sense 5 Tolbox"
-
Quote:
ultimo125
... si a volte è capitato a qualcuno, ma è sufficiente ripetere l'installazione come hai già fatto tu !
ora segui bene la Guida per l'aggiornamento del Firmware,
alla fine ricorda di far avviare completamente il telefono per copiarci dentro nuovamente lo zip con la ROM !!!
Sì, ora è tutto ok ;)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
Quote:
Originariamente inviato da dannylab
Sì, ho messo 0 in quanto ho letto che i valori sono solo true e false quindi 0 e 1. Stamattina, dopo una rapida ricarica al volo sono uscito che avevo 75% e mentre scrivo 35%. Quindi 40% in 12 ore. Direi che come risultato è ottimo. Non ho ancora fatto caso alla perdita di segnale che è stato il motivo della modifica del file di sistema. Vedrò in settimana cosa succederà.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Puoi scrivere nel dettaglio come fare???
Una sorta di miniguida che magari può essere utile a tutti..
Dal play store scarica uno qualsiasi dei programmini per modificare il file, io ho usato build prop editor, e cambi la riga che ti interessa. Semplice e veloce. Magari se ho più tempo scriverò una guida
Comunque consiglio di cercare i vari parametri su google che poi rimanderà sicuramente a xda.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
dannylab
Sì, ho messo 0 in quanto ho letto che i valori sono solo true e false quindi 0 e 1. Stamattina, dopo una rapida ricarica al volo sono uscito che avevo 75% e mentre scrivo 35%. Quindi 40% in 12 ore. Direi che come risultato è ottimo. Non ho ancora fatto caso alla perdita di segnale che è stato il motivo della modifica del file di sistema. Vedrò in settimana cosa succederà.
Androidiani App
Mettendo 0 si abilita la fast dormancy, giusto? Io che ho Tim è meglio se la tengo attivata? Grazie :)
-
Quote:
dannylab
Androidiani App
Mettendo 0 si abilita la fast dormancy, giusto? Io che ho Tim è meglio se la tengo attivata? Grazie :)