grazie Kalel77 c'elo fatta..............per adesso tutto funziona bene....grazie di nuovo
Visualizzazione stampabile
ho questa rom ma ancora non ho tempo per smanettare..ho installato anche xposed senza approfondire però. Intanto ditemi, ci sono novità? Kernel? Nuovi moduli particolari?
Bene, mi fa piacere goditela;) per i ringraziamenti c'e' il tasto thanks comunque:(
se dai un' occhiata in sezione hos :o c'e' l' ElementalX 6.0
Ragazzi io arrivato al punto della guida in cui dovrei flashare il file "firmware.zip" il prompt dei comandi mi restituisce un errore: " FAILED: remote 99 unknown fail"... I Need Help!
Hai seguito la guida manuale?
Credo di aver brickato, ho fatto un nuovo topic se potessi aiutarmi li te ne sarei eternamente grato!
Ho un problema ho ottenuto i permessi di root e ora stavo procedendo con l'S OFF ma il mio imei è formato da 7 cifre non 8
come faccio ?
Devi sostituire anche lo 0 che hai a capo! Comunque fammi sapere se riesci a procedere, io sono bloccato un pò più avanti!
seguendo la guida per il supercid che si trova sul forum androidiani:
[CUT]
...
8 - in corrispondenza della riga di sinistra dove trovate il valore 210 ( colonna Offset ) vedrete sulla destra gli 8 caratteri HTC__00X ( x sta per un numero ) oppure TIMXXXXX o VODAPXXX (dato che il Vs. tel è brandizzato, dipende dall'operatore) seguiti da altri numeri che è il vostro numero IMEI.
9 - EVIDENZIATE SOLAMENTE I PRIMI 8 CARATTERI che dovete andare a sostituire SEMPRE CON ALTRI 8 CARATTERI
[CUT]
praticamente il tuo cid ora è TIM__401 (gli underscore sono 2)
Avevo capito male io devo cambiare solo TIM__401 in 11111111 io pensavo solo i numeri dopo non le lettere o i 2 underscore