Qualcuno puo' dirmi se cercando di ripulire la cache con qualsiasi app, gli risulta memoria da liberare o meno?
Io da quando ho la maximushd, non mi risulta mai cache da ripulire!o_O
Visualizzazione stampabile
Qualcuno puo' dirmi se cercando di ripulire la cache con qualsiasi app, gli risulta memoria da liberare o meno?
Io da quando ho la maximushd, non mi risulta mai cache da ripulire!o_O
Ragazzii anche io oggi volevo installare questa nuova custom rom!!
Ma ho paio di dubbi..
Il mio htc one s s4 al momento ho installato la viper 2.2.0, s–off, kernel elementalx5
Per poter installare tutto da dove devo inizoare??
Succede niente se ho il kernel cambiato?? Devo ripristinare qualcosa? O parto direttamente con ciò che dice la guida?? Grazie mille!!
ragazzi che vuol dire qui??
SENZA USARE IL FILE INSTALL FIRMWARE.BAT
INSTALLATE PRIMA DI TUTTO
LA ROM MaximusHD
Quindi:
Scaricare la ROM e posizionarla sulla SD-CARD.
Riavviare in Fastboot mode (Power + Volume Giù)
Entrare in recovery.
Selezionare "Choose zip from sdcard" e selezionare il file della ROM
Seguire gli step suggeriti da AROMA
Dopo l'installazione è necessario riavviare il cellulare in fastboot mode.
Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
Scaricare il seguente package:
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
Connettere il cellulare al PC
Estrarre il package da qualche parte sul pc
Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratta
da dove inziio allora??
il fullwipe quando lo devo fare??
il backup lo faccio prima dell installazione?
non mi sono chiari questi passaggi! non vorrei fare cavolate...
purtoppo faccio queste cose motlo di raro e dimentico tutti i passaggi ogni volta....:(
Fai prima il Backup, il full wipe lo fai quando installi la rom c'è scritto quando avvii aroma
Segui attentamente la guida al post e vedrai che andra' tutto bene.
- fai il backup della rom che hai installato attualmente e successivamente copia tutta a la SD sul PC.
- installi la maximusHD e dopo senza riavviare vai in fastboot mode e seguendo la guida aggiorni il firmware e metti la nuova TWRP 2.6.1.0.
- Aggiornato il firmware, avvii la rom maximus, ci copi dentro la SD di nuovo lo zip della MaximusHD, riavvii in recoveri e riflashi da 0 la rom.
- finito
ragazzi ho effettuato il download dalla prima pagina!
ora mi ritrovo un file di 670mb = HTC_One_S_-_MaximusHD_10.0.0
e un file di 46m = Install Package
nella guida dice copiare la rom ma la trovo dentro la cartella install package? che nome ha?? TWRP o firmaware???
non si capisce! scusate
scusate il miss understand.... dovrebbe essere il file da 670mb la rom giusto??
ragazzi ho fatto il flash della rom .... ma come faccio a capire che ha finito??
io dopo aver fatto tutti i passaggi passo passo... selezionato italiano ecc.... arriva all installazione... neanche 5 secondi di caricamento e si riavvia! ora posso fare il resto sicuro?? non è che non mi ha installato nulla!! come verifico?
RAGAZZI sono riuscito a flashre tutto... ora mi ritrovo con il tel fermo nella schermata htc bianca con i sottotitoli rossi... non va avanti!
ho fatto il riavvio forzato e sono entrato nel fastboot.... mi trovo hboot 2.16.0000 e radio 1.20.50.05.16
ma il tel non parte!!!! come se non carica nessun software! che succede....
AIUTOO RAGAZZI!!! non parteee ho seguito tutto alla letteraaa
Quanto resta fermo sulla schermata bianca? Il primo boot può essere lungo