Visualizzazione stampabile
-
fin ora ho atteso 5 minuti e non partiva.... e riavviavo... dici che devo aspettare di piu?? a me sembra proprio morto li.... i passaggi che ho fatto sono stati:
1 copiato rom su sd
2 flashato da recovery
3 eseguito i comandi per il firmware da CMD (tutto ok)
4 eseguito comando per la twrp nuova (tutto ok) r
5 riavviato...... e bloccato su htc (this build is for purpose development....)
se entro in fastboot trovo cmq le versioni radio ecc cambiate!
se vado su mount non mi riconosce la memoria sd....
non vorrei che ho dimenticato a ricopiare il file rom?
-
Lascialo li, secondo me è tutto ok, prova ad aspettare una 20ina di minuti magari...
-
dici tutto questo tempo?? il fatto è che non vorrei non ha flashato bene la ROM!! perche come scrivevo prima, il flash rom lo vedevo arrivare al 2 e poi si riavviava il tel.......o_O
sono riuscito a reinstallare la rom e rifare tutto il resto tramite prompt dei comandi..
sta cariccando speriamo bene!!
-
Ragazzi tutto bene funziona!!! :):D
fantastica!!!
-
Che avevi sbagliato quindi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianko16
dici tutto questo tempo?? il fatto è che non vorrei non ha flashato bene la ROM!! perche come scrivevo prima, il flash rom lo vedevo arrivare al 2 e poi si riavviava il tel.......o_O
sono riuscito a reinstallare la rom e rifare tutto il resto tramite prompt dei comandi..
sta cariccando speriamo bene!!
Stai attento, io ho fatto il tuo stesso errore ma così la rom viene installata male, controlla se tra le app nel drawer hai super user! Se non ce l'hai devi rifare tutto perché funziona male... Io non capivo cosa avevo sbagliato, era che dopo averla flashata 1 volta devi riavviare PER FORZA in recovery mode, lo fai dal pc facilmente, e flashare un altra volta la rom... Prima la batteria faceva schifo e funzionava male in generale...
-
ormai la uso da più di una settimana..ho tantissime app e va benissimo
-
Quote:
CronoX
ormai la uso da più di una settimana..ho tantissime app e va benissimo
idem, lho passato a mia sorella :)
-
Ragazzi, mi appresto ad installare la MaximusHD, ma prima vorrei che mi chiariste dei dubbi.
1 - Fin'ora ho seguito le procedure (sblocco bootloader, recovery, permessi di root, supercid e S-OFF) con il mio mac ed è andato tutto a buon fine. Posso procedere con il Mac anche per installare la rom o c'è qualche programma in mezzo che potrebbe essere only windows? (tipo Aroma...?)
2 - dove dice:
- Scaricare il seguente package:
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
Non vedo nessun link, ma ho notato che nel link del download della rom, sotto c'è un altro file: "package" di circa 45 MB... è questo?
3 - dove dice:
Sempre in RUU mode
Che vuol dire che devo essere in RUU mode?
4 - il full wipe lo devo fare dopo che ho seguito la guida per isntallare la rom la seconda volta?
Grazie!
-
Quote:
Hokuto
Ragazzi, mi appresto ad installare la MaximusHD, ma prima vorrei che mi chiariste dei dubbi.
1 - Fin'ora ho seguito le procedure (sblocco bootloader, recovery, permessi di root, supercid e S-OFF) con il mio mac ed è andato tutto a buon fine. Posso procedere con il Mac anche per installare la rom o c'è qualche programma in mezzo che potrebbe essere only windows? (tipo Aroma...?)
2 - dove dice:
- Scaricare il seguente package:
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
Non vedo nessun link, ma ho notato che nel link del download della rom, sotto c'è un altro file: "package" di circa 45 MB... è questo?
3 - dove dice:
Sempre in RUU mode
Che vuol dire che devo essere in RUU mode?
4 - il full wipe lo devo fare dopo che ho seguito la guida per isntallare la rom la seconda volta?
Grazie!
1 - puoi proseguire tranquillamente.. AROMA è un'interfaccia touch che si avvia sul cellulare, il pc non c'entra
2 - Si è il file di 45mb... occhio che fastboot è per windows, devi usare sempre quello per mac che hai usato finora
3 - gli ultimi due comandi prima del punto 3 sono
codice:
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip firmware.zip
. Il comando fastboot oem rebootRUU è quello che avvia la Ruu mode
4 - full wipe prima della seconda installazione :)