Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimar
sinceramente per il primo punto della guida non ho avuto problemi è andato tutto liscio, ma la guida per sto benedetto supercid mi sembra non proprio facile.
tieni conto che oggi è stata la mia prima volta rotfl, a fare qualcosa di diverso rispetto ad installare un app dal playstore.
serve qualche software particolare per procedere?
È tutto spiegato nelle guide ...
È importante solo che tu abbia letto e capito bene cosa fare prima di procedere, chiedi se hai dubbi.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato ma mod per la fotocamera della sense 5 che è uscita oggi su xda? Io non sono molto ferrato in inglese e col translate non c'è da fidarsi quindi avendo visto molti commenti lunghi nella discussione non mi sono ancora cimentato nel flash....
-
Only "Removed Contact Grid"
per MaximusHD 10
Funziona .... Testato personalmente !!!
-
Quote:
ultimo125
Only "Removed Contact Grid"
per MaximusHD 10
Funziona .... Testato personalmente !!!
scusa ma cos'è?
-
Quote:
leon90
scusa ma cos'è?
rimuove la griglia pixellata nera dalla foto dei contatti quando usi il tastierino telefonico per chiamare (e quando ricevi chiamate) ;)
-
Quote:
-Luke-
rimuove la griglia pixellata nera dalla foto dei contatti quando usi il tastierino telefonico per chiamare (e quando ricevi chiamate) ;)
cmq sapete il miglior programma per vedere la foto intera durante le chiamate che funzioni con one s
-
O cacchio l'ho messa ma devo dire che col fatto delle foto sgranate adesso fa' ancora più schifo di prima XD
-
Quote:
Sfanti
O cacchio l'ho messa ma devo dire che col fatto delle foto sgranate adesso fa' ancora più schifo di prima XD
effettivamente, la griglia nascondeva la stra-scarsissima qualita' delle foto
-
salve ragazzi, questa sense 5 devo proprio averla. sono arrivato ad avere il supercid e S-OFF, adesso leggo nella guida per l'installazione della maximushd di seguire l'istruzione di AROMA, scusate l'ignoranza ma cos'è AROMA? non vorrei far casini arrivato a sto punto.
-
Quote:
nimar
salve ragazzi, questa sense 5 devo proprio averla. sono arrivato ad avere il supercid e S-OFF, adesso leggo nella guida per l'installazione della maximushd di seguire l'istruzione di AROMA, scusate l'ignoranza ma cos'è AROMA? non vorrei far casini arrivato a sto punto.
Ragazzi lo avremo ripetuto decine di volte, il thread va letto tutto !!!
anche per evitare di fare gli stessi sbagli che hanno commesso gli altri
comunque:
"AROMA è una mini applicazione compresa nello zip della ROM
che si avvia in automatico sul telefono e che ti guida all'installazione della ROM stessa"
leggete bene almeno le istruzioni per l'installazione
possibilmente se avete dubbi chiedete prima di procedere, e non dopo aver commesso "casini" !!!