Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Guida modificata....
Quote:
-Luke-
kalel77 il colpevole non sono io :p
Quote:
-Luke-
Thanks to Ultimo125
-
fatto un paio di volte factory reset e poi i wipe di cui sopra.. adesso installata.. :) ma secondo voi dopo averla flashata per la seconda volta (dopo aver installato il package) poi bisognerebbe fare dinuovo un full wipe factory reset?
-
Quote:
leotn
fatto un paio di volte factory reset e poi i wipe di cui sopra.. adesso installata.. :) ma secondo voi dopo averla flashata per la seconda volta (dopo aver installato il package) poi bisognerebbe fare dinuovo un full wipe factory reset?
Il full Wipe è richiesto al secondo flash, dopo l'installazione del firmware ...
-
si ok è che di solito si usa fare il full wipe dopo aver flashato una rom.. (non cosi complicata come questa..) parlo delle cm o della venom per esempio...
-
Quote:
leotn
si ok è che di solito si usa fare il full wipe dopo aver flashato una rom.. (non cosi complicata come questa..) parlo delle cm o della venom per esempio...
Io di solito lo faccio prima...
-
Quote:
leotn
Il full Wipe si fa prima di installare una nuova ROM ... per far sì che non rimanga traccia della ROM precedente ...
-
ma poi il supercid posso cambiarlo e mettere il mio oppure devo tenere 11111111 ?
-
Ragazzi una notizia...non buona purtroppo, ho chiesto a LlabtooFeer sugli sviluppi di questa ROM su Twitter e mi ha risposto..."i'm done with one S" :(
-
Quote:
leotn
ma poi il supercid posso cambiarlo e mettere il mio oppure devo tenere 11111111 ?
Puoi anche ritornare con il tuo, ma a che scopo?
Quote:
Sfanti
Ragazzi una notizia...non buona purtroppo, ho chiesto a LlabtooFeer sugli sviluppi di questa ROM su Twitter e mi ha risposto..."i'm done with one S" :(
LlabtooFeer non ha fatto altro che prendere i sorgenti originali HTC per il One S e "materializzarli" in una custom ROM con permessi di root. Infatti su xda ha postato anche i sorgenti, ora bisogna aspettare che qualcuno ci lavori su per vedere evoluzioni.
-
Ha fatto tutto quello che poteva fare. Anzi, dobbiamo solo che ringraziarlo ed offrirgli una birra per essere riuscito ad ottenere la rom!! Mi piacerebbe che i ragazzi della venom ci mettessero sopra le mani ma sono soddifattissimo di questa rom con la sense 5 toolbox, il resto sono cose in più :)