Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
addsfsds
Ha fatto tutto quello che poteva fare. Anzi, dobbiamo solo che ringraziarlo ed offrirgli una birra per essere riuscito ad ottenere la rom!! Mi piacerebbe che i ragazzi della venom ci mettessero sopra le mani ma sono soddifattissimo di questa rom con la sense 5 toolbox, il resto sono cose in più :)
ci saranno sicuramente altre ROM basate su questa... intanto non potete lamentarvi di questa però :)
-
Ma infatti io lo dicevo più che altro a titolo informativo, la rom già così com'è è perfetta...giusto la soddisfazione di usare l'ota update me la volevo togliere :)
-
qualcuno che usa gli sfondi live nota impuntamenti della schermata principale? si blocca proprio ma dal drawer delle ultime app riesco a fare tutto..il cell non è bloccato, ma solo la finestra principale
-
Quote:
CronoX
qualcuno che usa gli sfondi live nota impuntamenti della schermata principale? si blocca proprio ma dal drawer delle ultime app riesco a fare tutto..il cell non è bloccato, ma solo la finestra principale
ci rincorriamo fra le discussioni...rotfl
ho provato ora, ma questo problema non si presenta...che configurazione/kernel/mod hai?
-
ragazzi ho un piccolissimo bug grafico, cioè se sblocco il cell dal blocco tasti la barra sopra dov'è c'è la batteria diventa scura e subito dopo trasparente come mai?
succede pure se clicco il pulsante touch centrale :(
-
Quote:
leon90
ragazzi ho un piccolissimo bug grafico, cioè se sblocco il cell dal blocco tasti la barra sopra dov'è c'è la batteria diventa scura e subito dopo trasparente come mai?
Leon guarda che non credo sia un bug grafico, ma che sia fatto apposta. Infatti li fa anche con me!
-
Quote:
leon90
Non l'avevo assolutamente notato!!!! Alla faccia del far caso ai dettagli!!!
-
è sparito il mio post...
dicevo, qualcuno riscontra un freeze della schermata principale usando sfondi live?
-
Quote:
CronoX
è sparito il mio post...dicevo, qualcuno riscontra un freeze della schermata principale usando sfondi live?
è 5 post sopra il tuo...
Quote:
CronoX
-
............scusatemi!!!devo proprio andare a nanna..
ho questa rom con il kernel elemental 6..overclock gpu e cpu