Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema messo elementalx appena istallato e fatto un wipe cache.. ma va in bootloop come devo risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
Ho un problema messo elementalx appena istallato e fatto un wipe cache.. ma va in bootloop come devo risolvere??
Prova a riflashare il kernel, lasciando tutto come da default ...
-
Quote:
19davideattanasio92
strana sta cosa pero', avevi il boot stock?
-
Quote:
CronoX
č sparito il mio post...
dicevo, qualcuno riscontra un freeze della schermata principale usando sfondi live?
Io uso lo sfondo live di presentazione delle foto di HTC. E no, non noto impuntamenti. Forse usi uno sfondo Live sviluppato da terzi che consuma troppe risorse? Risparmio batteria attivo?
-
Quote:
paccaman
Io uso lo sfondo live di presentazione delle foto di HTC. E no, non noto impuntamenti. Forse usi uno sfondo Live sviluppato da terzi che consuma troppe risorse? Risparmio batteria attivo?
io sempre risparmio, sfondi live originali o terze parti e tutto e' sempre filato liscio.
Per quelli invece che dicono di avere la barra notifiche nera nello sblocco, e' un bug, a me lo faceva con toolbox sense 5 e gravity installati contemporaneamente
-
Quote:
ultimo125
Prova a riflashare il kernel, lasciando tutto come da default ...
Messo tutto in default ma da sempre lo stesso problema
-
Quote:
kalel77
io sempre risparmio, sfondi live originali o terze parti e tutto e' sempre filato liscio.
Per quelli invece che dicono di avere la barra notifiche nera nello sblocco, e' un bug, a me lo faceva con toolbox sense 5 e gravity installati contemporaneamente
Hai sempre risparmio energetico attivo??
-
Quote:
babybrustenberg
Hai sempre risparmio energetico attivo??
Yes, of courserotfl
-
Quote:
kalel77
Yes, of courserotfl
Davvero!?? E ti trovi bene? Avevo letto va qualche parte che il risparmio energetico non creava chissā quali miglioramenti nella durata della batteria... Anzi..
-
Quote:
kalel77
strana sta cosa pero', avevi il boot stock?
Si avevo il boot stock...