Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davideattanasio92
Messo tutto in default ma da sempre lo stesso problema
Strano ... da Fastboot flash dell boot.img della MaximuxHD ... è vediamo se riparte, oppure se hai un back-up, fai un "restore "
-
Quote:
ultimo125
Strano ... da Fastboot flash dell boot.img della MaximuxHD ... è vediamo se riparte, oppure se hai un back-up, fai un "restore "
a me una cosa simile successe, passando pero' dal bulletproof all' elementalX direttamente, ma con flash del boot originale riparti'
Quote:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
-
Quote:
kalel77
a me una cosa simile successe, passando pero' dal bulletproof all' elementalX direttamente, ma con flash del boot originale riparti'
Con il boot originale parte tranquillamente senza intoppi..
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
A te e mai capitato questo?
-
Quote:
19davideattanasio92
a me no, strano, che mod hai installato?
per caso hai sia il toolbox sense 5 ed il gravity insieme?
EDIT: mettilo in caricarotfl
-
Quote:
19davideattanasio92
Hai modificato il widget con il tool box per renderlo trasparente ?
-
Quote:
kalel77
a me no, strano, che mod hai installato?
per caso hai sia il toolbox sense 5 ed il gravity insieme?
EDIT: mettilo in caricarotfl
Quote:
ultimo125
Hai modificato il widget con il tool box per renderlo trasparente ?
Si ho usato tool box per renderlo trasparente..ma non ho istallato anche gravity...
-
Quote:
19davideattanasio92
Si ho usato tool box per renderlo trasparente..ma non ho istallato anche gravity...
chiedevo perche a me lo fece con entrambi i tool
-
Quote:
19davideattanasio92
Sarà stata colpa del tool box prova a rimettere il widget normale e vedi se si ripristina ...
-
ragazzi scusate.. è da più o meno quando ho installato la rom che non seguo il suo andare perchè ho iniziato con l'universdità.. ora ieri volevo smanettare e sono riuscito tramite "Sense 5 Mods From Prism Pirate R Us [SENSE5][4.2.2]" a bloccarla.. ora mi chiedevo visto che non ho lo zip sulla sd ella rom, come posso fare per ripristinare senza perdere tutto? cioè senza perdere immagini whatsapp e il resto posso reinstallare la rom?