Visualizzazione stampabile
-
io ho la radio 1.15.50.05.29_10.30.50.08L
Temo ci sia qualche problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
controlla se la radio è la 1.20!
No è la 1.11
Che devo fare?
-
Quote:
quiquo7qua
No è la 1.11
Che devo fare?
non hai aggiornato il firmware allora aspetta qualche esperto..io ho seguito la guida a pagina 7 e ho boot 2.16 e radio 1.20!
-
Quote:
quiquo7qua
No è la 1.11
Che devo fare?
Quote:
zuffe81
io ho la radio 1.15.50.05.29_10.30.50.08L
Temo ci sia qualche problema...
andate a pagina 7 che c'è la guida corretta.. fate come dice la e non avrete problemi
-
Quote:
2lame4fame
non hai aggiornato il firmware allora aspetta qualche esperto..io ho seguito la guida a pagina 7 e ho boot 2.16 e radio 1.20!
Provvedo a ripetere la procedura. Grazie :)
-
Quote:
2lame4fame
tutto perfetto vi ringrazio!!hboot 2.16 radio 1.20!avviato in android copiata rom (sd card 12gb) ora la sto reinstallando! rimetto il cid Htc__001?
altra domanda mi consigliate di mettere il fix per zoe?anche se frizza la cam frontale?
io ho flashato lo zip per zoe e non da nessun problema a parte quello della cam frontale, dipende se ti serve, se la utilizzi, io non usandola mai non ne sento la mancanza, molto meglio avere zoe!
-
Senza zoe con zoe crasha si può riparare?o è meglio tenere zoe?
-
Quote:
blackmonger
io ho flashato lo zip per zoe e non da nessun problema a parte quello della cam frontale, dipende se ti serve, se la utilizzi, io non usandola mai non ne sento la mancanza, molto meglio avere zoe!
ottimo grazie la metto allora!magari faccio un backup prima! e come si attiva il debug usb?
rom stupenda comunque! e completamente funzionante!!
-
Quote:
Michail
Senza zoe con zoe crasha si può riparare?o è meglio tenere zoe?
eh?!
senza flashare la mod apposita si ha la cam "normale" non ha zoe, solo panorama/scatto continuo/modalità varie.
flashando lo zip apposito invece si ha la camera soprascritta con in più zoe, come su htc one insomma, l'unico problema è che la camera frontale crasha e non è utilizzabile.
-
ciao mi diresti dettagliatamente come hai fatto per favore?? sono in palla da 5 ore! :(