Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Premetto che per il momento ho solo letto le istruzioni. L'unico dubbio che mi è venuto è sull'estrazione del package install package.rar , ovvero devo estrarlo in una cartella in c:\ come avevo fatto con i file fastboot e adb per il root? ovviamente un'altra cartella. E poi quando nella guida dice ad un certo punto "sempre in RUU! " dopo aver fleshato per due volte la zip firmware.zip cosa devo fare? digitare semplicemente il codice seguente o digiater fastboot oem rebootRUU? Diciamo che è solo un dubbio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter2010
ragazzi scusate.. è da più o meno quando ho installato la rom che non seguo il suo andare perchè ho iniziato con l'universdità.. ora ieri volevo smanettare e sono riuscito tramite "Sense 5 Mods From Prism Pirate R Us [SENSE5][4.2.2]" a bloccarla.. ora mi chiedevo visto che non ho lo zip sulla sd ella rom, come posso fare per ripristinare senza perdere tutto? cioè senza perdere immagini whatsapp e il resto posso reinstallare la rom?
In pratica hai il telefono che non parte piu?
Per rimettere la maximusHD non avendo piu' lo zip nella SD puoi utilizzare il Sideload
le immagini, whattsup rimangono tutte nella SD e le ritrovi, per le conversazioni sullo stesso whatsup dipende l' ultimo backup quando la rom te lo ha fatto, ma quando lo reinstallerai ti chiedera' di ripristinare il backup.
Se tu avessi fatto un nanbackup....:( sarebbe stato tutto piu' facile ;)
-
E' normale che dopo alcuni minuti sulla schermata installazione di aroma, dopo aver fatto tutti i passaggi guidati, continui a fare installazione in corso: installing 0.00%
-
Quote:
ZannaRage
E' normale che dopo alcuni minuti sulla schermata installazione di aroma, dopo aver fatto tutti i passaggi guidati, continui a fare installazione in corso: installing 0.00%
e' successo a molti, ripeti l' installazione
-
Ok adesso sta installando
-
Ormai ho installato la rom e va tutto perfettamente. L'unica cosa è che ho la tastiera in inglese. Nelle impostazioni non posso aggiungere altre lingue e quando provo a scaricare l apk di swift key e aprirla con es gestore file mi dice errore durante la lettura del pacchetto. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? è colpa di questa rom?
-
Quote:
ZannaRage
Ormai ho installato la rom e va tutto perfettamente. L'unica cosa è che ho la tastiera in inglese. Nelle impostazioni non posso aggiungere altre lingue e quando provo a scaricare l apk di swift key e aprirla con es gestore file mi dice errore durante la lettura del pacchetto. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? è colpa di questa rom?
Per tastiera intendi swiftkey ?
perché quella stock non ha problemi ...
-
Non mi fa aprire swift key e non capisco perchè. Ma comunque nella tastiera stock non mi fa aggiungere alcuna lingua oltre all'inglese. Facilmente nell'installazione ho messo tastiera in inglese e ora non posso più cambiarla Sapreste suggerirmi qualcosa da fare?
-
Quote:
ZannaRage
Non mi fa aprire swift key e non capisco perchè. Ma comunque nella tastiera stock non mi fa aggiungere alcuna lingua oltre all'inglese. Facilmente nell'installazione ho messo tastiera in inglese e ora non posso più cambiarla Sapreste suggerirmi qualcosa da fare?
riflasha la rom senza wipe e seleziona l' italiano, prova
-
Ho già reinstallato la rom, full wipe. adesso va :)